annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

powerasus101
Esploratore

Odissea assistenza Sony.

Ho avuto la felice idea di acquistare l’xperia tablet s con il 3G il natale passato. Usato un paio di volte l’ho messo via in attesa dell’estate.  I primi di luglio lo tiro fuori e lo uso per un paio di volte dopodiché non da più segni di vita. Il 15 luglio 2013 lo porto in assistenza. Mi viene restituito il 3 ottobre 2013. Lo provo e scopro che non funziona il microfono.  Il giorno dopo il 4 ottobre lo riporto in assistenza. Mi viene restituito dopo circa due settimane. Al momento del ritiro, insieme al signore dell’assistenza, notiamo che la parte dietro quella in plastica nera risulta graffiata e che a furia di aprirlo parte della vernice è venuta via. Faccio le foto e le mando a Sony. Dopo un paio di giorni vengo contattato dal servizio clienti di Sony che mi dice, testuali parole:”””Sony ha deciso di sostituirle il tablet lei accetta??””” . Chiaramente ho detto di si. Dopo un paio di settimane mi chiama il centro di assistenza che mi informa che è arrivato il tablet sostitutivo “RIGENERATO”.  Cado dalle nuvole perché io non avevo accettato la sostituzione del mio tablet acquistato NUOVO con uno usao (o rigenerato se fa più figo).  Non vado nonché al centro di assistenza e chiamo Sony.  Chiedo la sostituzione del tablet con uno nuovo oppure se proprio rigenerato con un modello successivo in modo che il valore del tablet che mi viene sostituito sia pari al mio (ripeto acquistato nuovo non rigenerato!!! Ed anche in considerazione della svalutazione del mio tablet dopo 4 mesi rimasto in assistenza). Dopo una settimana l’assistenza clienti mi contatta e mi dice che o accetto il rigenerato oppure posso rimandare il mio in assistenza (almeno altre due settimane senza tablet). Non potendo fare altro mi reco al centro di assistenza per la sostituzione del tablet. Insieme al sig. del centro constatiamo che il tablet rigenerato è in condizioni peggiori del mio quindi decido di tenermi il mio. Probabilmente sono stato sfortunato non penso che questa sia l'assistenza Sony ma a questo punto mi dicano solo cosa devo fare anche teneremi il mio graffiato perchè questa situazione mi sta stressando. Ho ricontattato Sony chiedendogli formalmente la sostituzione del tablet con uno nuovo e di rispondermi con una mail, per iscritto e non a voce come fanno di solito,  e vediamo come andrà a finire.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento