annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wireless e importazione certificato

mp80
Visitatore

Wireless e importazione certificato

Ciao a tutti... sono nuovo e ho da poco un vaio vgn-cr11s con (purtroppo) windows vista premium.

In università, con il mio vecchio portatile e windows xp, mi collegavo senza problemi alla rete wireless, ora con vista non ci riesco, e provo a spiegarvi il problema.

La rete viene rilevata senza problemi.
L'università mi ha fornito il file del certificato da installare. Aprendolo, lo importo nei certificati radice attendibili, e l'importazione funziona. Mi dice che il certificato è importato con successo.

Nel momento in cui, però, entro nelle proprietà della rete wireles dell'universita, dovrei selezionare, tra l'elenco dei certificati disponibili quello che ho installato per poter essere autenticato e accedere alla rete, ma il mio certificato non viene elencato!!!

I tecnici dell'università dicono che è un problema di certe versioni di vista e che dovrei contattare l'assistenza microsoft, che ovviamente non si degna di rispondermi...

Qualcuno di voi sa o ha idea di che tipo di agiornamento dovrei installare o cosa posso fare?? grazie

0 RISPOSTE 0