annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi masterizzazione con windows media center

sgro
Visitatore

Problemi masterizzazione con windows media center

Ciao a tutti sono possessore di un sony vaio FZ11/S con vista home premium, con il quale non riesco a masterizzare dvd video utilizzando windows media center. La procedura di masterizzazione parte regolarmente arriva a circa il 6% e si interrompe dando sempre il messaggio "ERRORE DURANTE LA MASTERIZZAZIONE". Questo difetto si è presentato dal momento dell'acquisto, non dipende da un guasto al masterizzatore perchè con altri programmi tipo NERO funziona regolarmente, il problema esiste solo utilizzando windows media center!!.Da notare che i file di esempio presenti (APOLLO 13 ecc.) vengono masterizzati senza problemi, ma durano uno o due minuti ,tentando di masterizzare files più grandi(generati dallo stesso media center con estensione DVR-MS e durata di circa 15 minuti) il problema si presenta regolarmente.L'errore avviene a quanto sembra, prima ancora che inizi la masterizzazione vera e propria quindi durante la preparazione/conversione dei files.Ho il sospetto che il driver usato da media center (SONIC) per masterizzare non funzioni ma non ho trovato aggiornamenti da nessuna parte, qualcuno ha qualche suggerimento??

N.B. ho provato a fare le stesse operazioni su un Toshiba e tutto funziona regolarmente!!

2 RISPOSTE 2
markk0
Visitatore

Prova a segnalare il problema all'assistenza, potrebbe trattarsi di un'incompatibilità tra l'HW Sony e questo particolare SW.

sgro
Visitatore

Ho scritto una e-mail(in italiano) all' E-SUPPORT e mi hanno risposto di scrivergli in inglese perchè se no non ti supportano!!!
Comunque il pc non vale un granchè, sicuramente non quello che costa.
Grazie comunque per la risposta