Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti,
possiedo un vaio sve1712c5e con windows 8.
Alla scadenza del mcafee integrato ho pensato d'installare avast,ma non sapevo che avevo gia' un antivirus ,perche' abituato ai precedenti defender ho installato tranquillamente avast appunto.
Dopo un paio di giorni avast ha cominciato a non funzionare dando errori,poi mi accorgo che al suo posto c'e' defender ma non riesce a fare l'analisi del pc,quasi al termine si bloacca.
A quel punto decido di fare un ripristinoa ad una data precedente,anche qui non avendone creata io una,mi sono affidato ad una data selezionata dal pc,ma purtroppo in un caso non e' andato a buon fine,e cambiando data riprovando e' rimasto tipo 1 ora con il messaggio ripristino in corso.
Decido di forzare lo spegnimento con tenendo premuto il tasto spegnimento,ed alla fine ho dovuto fare un refresh.
Adesso mi ritrovo mcafee ,e devo reinstallare tutto da capo,vorrei chiederti prima di ricadere in cose del genere,posso tenere il defender oppure mi consigliate di disattivarlo e installare comunque un antivirus free tipo avast o avg?
Grazie mille per il vostro aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
Defender è sufficiente, ma il mio parere corrisponde a quello di chi non usa un Antivirus.
Hai un apple?
Per forza!!!!Dai scherzo,ma si puo' anche evitare di usarlo?Non lo sapevo.
Io non ti ho offeso
Bella :smileyhihi: