annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WIN 7

TETO
Visitatore

WIN 7

Ciao a tutti ho un vaio VGN AW31M circa 3 settimane fa ho ordinato il kit di aggiornamento per win 7 ma nn ho ancora ricevuto nulla .... qualcuno lo ha già ricevuto??? thx :cool:

5 RISPOSTE 5
profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Benvenuto a ClubVaioETO :smileygrin: ,

Per favore, ricordi che l'interi mondo (di Sony) vuole aggiornare per Windows 7. Sono sicuro che rapidamente, Sony presterà attenzione al vostro caso.

profile.country.it_IT.title
luichief
Visitatore

anche io ho ordinato il kit da tre settimane e ancora niente...più o meno quanto impiega per arrivare???

spaceodissey
Visitatore

Il mio kit ci ha messo esattamente tre settimane. Tenete presente che i DVD arrivano dalla Scozia, ma sono fabbricati in Germania, e SONY è sommersa di ordini, secondo me.

rosaviola
Visitatore

Ciao!! Dato che tu hai già ordinato l'aggiornamento per windows 7, mi serviva un'informazione: nella prima pagina dove si verifica l'idoneità per ricevere l'aggiornamento si chiede, nel paragrafo "dettagli fattura", di compilare il campo TITOLO, che non deve essere composto da numeri e massimo può contenere 5 lettere. Sai dirmi cos'è? Grazie mille!!!!!!!

profile.country.it_IT.title
luichief
Visitatore

ho effettuato l'aggiornamento a win 7..il kit mi è arrivato dopo tre settimane e due giorni...il procedimento è stato un pò complicato perché si è impallato un apio di volte però tutto sommato il risultato è positivo..con gli aggiornamenti disponibili su internet poi ho perfezionato l'installazione..lo consiglio a tutti