Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho un vaio VGN AW31M circa 3 settimane fa ho ordinato il kit di aggiornamento per win 7 ma nn ho ancora ricevuto nulla .... qualcuno lo ha già ricevuto??? thx 
Benvenuto a ClubVaioETO :smileygrin: ,
Per favore, ricordi che l'interi mondo (di Sony) vuole aggiornare per Windows 7. Sono sicuro che rapidamente, Sony presterà attenzione al vostro caso.
anche io ho ordinato il kit da tre settimane e ancora niente...più o meno quanto impiega per arrivare???
Il mio kit ci ha messo esattamente tre settimane. Tenete presente che i DVD arrivano dalla Scozia, ma sono fabbricati in Germania, e SONY è sommersa di ordini, secondo me.
Ciao!! Dato che tu hai già ordinato l'aggiornamento per windows 7, mi serviva un'informazione: nella prima pagina dove si verifica l'idoneità per ricevere l'aggiornamento si chiede, nel paragrafo "dettagli fattura", di compilare il campo TITOLO, che non deve essere composto da numeri e massimo può contenere 5 lettere. Sai dirmi cos'è? Grazie mille!!!!!!!
ho effettuato l'aggiornamento a win 7..il kit mi è arrivato dopo tre settimane e due giorni...il procedimento è stato un pò complicato perché si è impallato un apio di volte però tutto sommato il risultato è positivo..con gli aggiornamenti disponibili su internet poi ho perfezionato l'installazione..lo consiglio a tutti