annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

webcam incorporata

ale1083
Visitatore

webcam incorporata

salve a tutti, ho un probleme con la web incorporata nel mio sony vaio, quando cerco di fare una videochiamato con msn o con skipe alcune volte mi dice che non è possibile rilevare la web perchè già in uso in altri programmi, ma in realtà non è aperto nessun altro programma. sapere dove posso scaricare degli aggiornamenti specifici o da che potrebbe dipendere?graziesalve a tutti, ho un probleme con la web incorporata nel mio sony vaio, quando cerco di fare una videochiamato con msn o con skipe alcune volte mi dice che non è possibile rilevare la web perchè già in uso in altri programmi, ma in realtà non è aperto nessun altro programma. sapere dove posso scaricare degli aggiornamenti specifici o da che potrebbe dipendere?grazie salve a tutti, ho un probleme con la web incorporata nel mio sony vaio, quando cerco di fare una videochiamato con msn o con skipe alcune volte mi dice che non è possibile rilevare la web perchè già in uso in altri programmi, ma in realtà non è aperto nessun altro programma. sapere dove posso scaricare degli aggiornamenti specifici o da che potrebbe dipendere?grazie

0 RISPOSTE 0