annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vpcee2s1e monitor non si accende

profile.country.it_IT.title
francescoinf
Visitatore

Vpcee2s1e monitor non si accende

ho mandato in assistenza per la seconda volta in un mese il mio sony vaio.. la prima volta mi è tornato con la scheda madre cambiata, dopo aver superato "severissimi" test, ma con lo stesso identico difetto. il monitor che non si accende mentre il computer funziona...

oggi richiamo, stessa situzione hanno risostituito la scheda madre e nient'altro e ora è di nuovo sotto test, e mi sarà spedito entro giovedì..

cosa mi dovrei aspettare da un portatile dove è stato risostituito un'altra volta lo stesso componente ? non è stupida come cosa? quando assemblo un pc do per scontato che i pezzi che ci monto sopra funzionino e non siano a loro volta fallati, così giovedì prossimo,spero non oltre, mi ritroverò di nuovo con un computer rotto da rispedire per la terza volta.. non chiedo che mi venga sostituito ma che venga controllato adeguatamente e all'occasione venga sostituita la scheda video, il monitor o la scheda di alimentazione ma non di nuovo la scheda madre!

Ho insistito tanto con il call center su questa cosa ma per loro pare una cosa comune poter sostituire la scheda madre anche per la terza volta, a me sembra robba da pazzi..

Messaggio modificato da francescoinf

0 RISPOSTE 0