annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuova Serie L

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nadir2010
Visitatore

Nuova Serie L

Ciao a tutti, ma sapete quando esce e se esce la nuova serie L? Su internet dice gli inizi di aprile non so se è vero... La sto aspettando da due mesi ormai!!! Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho date precise da comunicarti ma esce, visto e toccato con mano, comunque non credo tardi molto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il VAIO serie L sarà introdotto nella settimana dal 18 al 24 Aprile nelle versioni VPCL21M1E/B.IT1, VPCL21S1E/B.IT1, VPCL21M9E/B.IT1.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho date precise da comunicarti ma esce, visto e toccato con mano, comunque non credo tardi molto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il VAIO serie L sarà introdotto nella settimana dal 18 al 24 Aprile nelle versioni VPCL21M1E/B.IT1, VPCL21S1E/B.IT1, VPCL21M9E/B.IT1.

profile.country.it_IT.title
Juvepersempre
Visitatore

Domanda riferita a chi ha avuto la possibilità di toccarlo con mano: come vi è sembrato? i prezzi, almeno indicativamente, si sanno? date certe di uscita?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualitativamente un ottimo prodotto, unisce prestazioni e disign. Sarà disponibile in tre modelli, uno dei quali avrà Windows 7 Professional (glia altri due W7 Home Premium), i prezzi partiranno da Euro 1.299,00

Come ho risposto nel precedente messaggio, sarà introdotto nella settimana dal 18 al 24 Aprile, comprensibilmente difficile dirti il giorno esatto in cui lo potrai trovare dal tuo rivenditore.

profile.country.it_IT.title
Juvepersempre
Visitatore

Grazie delle informazioni.

Del modello top gamma, si sanno i prezzi e caratteristiche tecniche?

Il touch come ti è sembrato?

profile.country.it_IT.title
Juvepersempre
Visitatore

Hanno appena aggiornato il negozio online di Sony Italia. Vedo che il top gamma è il VPCL21S1E/B con i7 1TB di disco rigido e W7 Home premium 64 bit.

A livello di specifiche tecniche, ne dovrà uscire uno ancor più superiore?

Vedo che uno dei modelli precedenti, il VPCL14SE/S, costa ancor di più del top gamma (presente sul sito) della nuova serire.

Di modelli con W7 professional non ne vedo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VAIO VPCL21S1E/B

  • Intel Core i7-2630QM con Intel Turbo Boost Technology
  • 8 GB DDR3 SDRAM
  • 1TB GB HDD (SSD)
  • Masterizzatore BD-RE Blu-ray/DVD±RW DL/RAM/CD
  • VAIO Display Plus LED 24" Multi Touch FullHD 16:9 (1920x1080)
  • Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M (1 GB VRAM dedicati - 4095 MB di memoria totale disponibile)
  • WLAN, Bluetooth, HD Webcam Exmor, HDMI, 2 porte USB 3.0 SuperSpeed + 3 porte USB 2.0 Hi-Speed, Windows 7 Home Premium 64bit

Interessante il Touch, non solo sullo schermo (il display in se non lo è, sono presenti 4 telecamere poste nei 4 angoli che rilevano ottimamente la posizione dei "tocchi") ma "anche" sulla cornice del monitor (diversi punti della cornice sono tuoch, ad esempio, toccando il logo VAIO appare a schermo l'applicazione per sceglierlo illuminato o meno, oppure può essere utilizzata la cornice verticale destra per scorrere in alto o in basso le pagine, come si farebbe con la barra di scorrimento nei documenti, ed altro ancora).

Il prezzo sarà di 1.599,00 Euro, di listino.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

VPCL21M9E/B, Windows 7 Professional

http://www.sony.it/product/vd-l-series/vpcl21m9e-b

profile.country.it_IT.title
Juvepersempre
Visitatore

Grazie ancora delle informaizoni. Credevo che la verione con W Professional fosse quella che sarebbe costata di più, e per quello non ho considerato i modelli inferiori.

Comunque mi domando perchè il top gamma della serie L 2010, costi di più del top gamma L2011. Eppure il processore è quello di ultima generaizone: i7. Vorrei capire se è un problema di aggiornamento listini, oppure effetivamente quello dell'anno scorso ha una marcia in più in termini di prestazioni. Alla fine sono quelle che contano.