Condividi la tua esperienza!
sono passato da qualche giorno da toshiba a sony e non capisco se è l'effetto corretto, al quele io non sono abituato (il fatto di intravedere la griglia di pixel specialmente su sfondo bianco) o se il pc ha problemi di scheda grafica,drive ecc.....
sul mio vecchio toshiba l'immagine era molto più fluida.......
grazie in anticipo!!!
ciao
Risolto Andare alla soluzione.
Appunto avevi una risoluzione più bassa e non si vedevano,poi anche la risoluzione del mio vaio è 1366x768 e non c'è nessun pixel che si vede strano
Il VAIO ha una risoluzione WXGA (1366 x 768), quale risoluzione aveva il tuo Toshiba? ed in quale dimensione in pollici? Potrebbero esserci questo tipo di differenze. Non penso si tratti di un problema.
Ciao,prova a leggere queste 3 guide prese dal sito di supporto del tuo vaio e fai qualche prova e vedi se riesci ad individuare il problema.Secondo me c'è qualche pixel che non funziona più correttamente.
potrebbe essere così...
il toshiba aveva lo Schermo 15,4" TFT WXGA Toshiba TruBrite risoluzione 1280x800
non capisco, la risoluzione era addirittura più bassa....
ho guardato le tre guide ma non fanno al caso mio...
è quasi sicuramente la bassa risoluzione dello schermo che mi fa vedere queste righe che fanno sembrare lo schermo "pastoso"...
grazie comunque...
ciao
ho guardato le tre guide ma non fanno al caso mio...
è quasi sicuramente la bassa risoluzione dello schermo che mi fa vedere queste righe che fanno sembrare lo schermo "pastoso"...
grazie comunque...
ciao