Condividi la tua esperienza!
Ho un vpcca3s1e con scheda grafica ati hd radeon 6xxxm , per problemi hardware dovuti ai driver ho disinstallato la suddetta scheda grafica.
Windows ha rilevato la scheda video è l'ha installata come una comune Scheda Grafica VGA Standard.
Ho scaricato dal sito Sony i driver appositi e reinstallati ma ora il Catalyst Control Manager mi da errori all'avvio :
Catalyst Control Manager non è supportato dalla versione del driver della scheda grafica in uso. Aggiornare il driver grafico AMD o attivare la scheda AMD mediante il Gestore schermi.
Mentre dal gestore catalyst mi rileva sempre una scheda grafica VGA Standard e se provo ad aprire il Catalyst Control Center mi da che non ci sono altre imp da configurare.
Nel mentre Windows mi ha dato 3 notifiche di errore Hardware spedite a MS ma non vedrò mai una risposta mi sa
Provare ad installare i driver manualmente dal sito ati non funziona da errore di incompatibilità software/hardware (e li trova automaticamente lui bah)
Non so più dove sbattere la testa
Risolto Andare alla soluzione.
Fai un tentativo disinstallando Catalyst Control Manager ed installando i driver originali.
Resta sempre possibile la soluzione di ripristino totale.
Ho paura che non resti che il ripristino,come già suggerito da Manolo.