annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-SZ2XP/C Windows 7 Driver

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aiden0208
Visitatore

VGN-SZ2XP/C Windows 7 Driver

Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto per un problema. ho installato Win7 32 bit su un VGN-SZ2XP/C. Funziona quasi tutto (ancora devo finire di testare) ma il card reader non ne vuole sapere di funzionare. Ho installato i driver di XP, la periferica viene riconosciuta, ma non funziona. Avete qualche dritta da darmi?

Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Non funzionano i driver di xp su seven,al massimo vanno quelli di vista su seven,comunque vedi il produttore del tuo card reader e vai sul suo sito nella sezione download e selezioni il driver per seven 32 bit,se non supporta seven scarichi il driver vista 32 bit,lo installi e dopo funziona bene! Prego ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

marcus89
Membro

Ho visto anche io per il driver ma come dicevi te è difficile da trovare,vai su dispositivi e stampanti,tasto destro sull'icona del notebook e poi fai risoluzione dei problemi,così dovrebbe ricercarsi da solo i driver per le periferiche collegate ma non ancora installate.Se non trova il driver suo almeno dovrebbe installarne uno generico!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
marcus89
Membro

Non funzionano i driver di xp su seven,al massimo vanno quelli di vista su seven,comunque vedi il produttore del tuo card reader e vai sul suo sito nella sezione download e selezioni il driver per seven 32 bit,se non supporta seven scarichi il driver vista 32 bit,lo installi e dopo funziona bene! Prego ciao

aiden0208
Visitatore

su questo sito c'è l'elenco dei pezzi hardware del suddetto notebook

http://pci-ven.com/revsubsys/PCIVEN/PCIVENfor/PCIVEN-for-Sony-Corporation-VGN-SZ2XP-C-67042.html

il Card Reader dovrebbe essere il Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller

ma ho avuto difficoltà a trovare i driver giusti.

Grazie per la risposta

marcus89
Membro

Ho visto anche io per il driver ma come dicevi te è difficile da trovare,vai su dispositivi e stampanti,tasto destro sull'icona del notebook e poi fai risoluzione dei problemi,così dovrebbe ricercarsi da solo i driver per le periferiche collegate ma non ancora installate.Se non trova il driver suo almeno dovrebbe installarne uno generico!