annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VGN-AR51M: chi riesce a visualizzare i film in Blue Ray ?

daniariete2000
Visitatore

VGN-AR51M: chi riesce a visualizzare i film in Blue Ray ?

Ciao a tutti ,

ho appena acquistato il notebook in questione ma non riesco in alcun modo a visualizzare i film in blue ray.

1)il driver della scheda video è quello preinstallato ed è stato anche disinstallato e reinstallato
2)sono stati fatti tutti gli aggiornamenti windows e sony
3)provato sia win dvd BD che Power DVD Ultra aggiornato

Il dubbio è :

la scheda video Nvidia 8400M GT montata sul computer è compatibile con PUREVideo HD (penso di si) e in tal caso il driver preinstallato che è anche presente come ultimo aggiornamento è quello che supporta il PureVideoHD ?

Grazie a tutti

Daniele

5 RISPOSTE 5
daniariete2000
Visitatore

Una precisazione :

I film testati sono:

-Spiderman 3
-I fantastici 4

Non sono riuscito ad installare un aggiornamento (facoltativo) da windows update relativo alla scheda video in quanto l'installazione si interrompeva ad un certo punto.
Non penso comunque sia un installazione importante visto che il driver preinstallato dovrebbe bastare.

L'assistenza sony mi dice di reistallare Vista ma non mi sembra il caso per un problema del genere con PC nuovo di pacca....

daniariete2000
Visitatore

Nessuno mi sa aiutare ?

TheOmen
Visitatore

Nessuno mi sa aiutare ?




nonsi saprei dire se hai installato lagiornamento di WinDVD dal Sony update center 3 prova a reistare il winDVD da me va perfettamente Spidermann3 e 007

daniariete2000
Visitatore

Grazie mille della risposta ,

mi diresti se hai fatto qualche aggiornamento particolare oltre a windows update e sony update ?

Anche a te dice che i colori della schermo differiscono da quelli riprodotti quando vedi spiderman 3 con winDVD ? Hai cambiato impostazioni dello schermo ?

Ancora grazie


Daniele

TheOmen
Visitatore

Grazie mille della risposta ,

mi diresti se hai fatto qualche aggiornamento particolare oltre a windows update e sony update ?

Anche a te dice che i colori della schermo differiscono da quelli riprodotti quando vedi spiderman 3 con winDVD ? Hai cambiato impostazioni dello schermo ?

Ancora grazie


Daniele


Forse devi cambiare i settagi Regionali puo essere che e su un altra Regione come o leetoo nei altri Fori sono piccoli sbagli di settagio che provocano questi problemi :wink: