annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO VGN-C2S Ripristino Aiuto!

madcowzz
Visitatore

VAIO VGN-C2S Ripristino Aiuto!

Ciao a tutti!
Io cercavo supporto per il VAIO VGN-C2S ma non ho trovato thread a riguardo...
C'è qualcuno che ha questo portatile?
Io purtroppo ho formattato in modo irrecuperabile TUTTE LE PARTIZIONI (compresa aihme quella di ripristino).
Poi ho deciso di installare un dvd di VISTA anytime upgrade a home premium , che era presente nella confezione...E funzionava .. fino a quando mi ha chiesto il codice , e ho inserito quello dietro al VAIO..sempre di vista home premium..
Putroppo il codice non è valido .. ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il codice vale solo per la versione preinstallata..
Distastro..
Mi voleva vendere i 3 dvd di ripristino ma gli ho detto di no..costavano troppo..

C'è qualcuno di voi che ha qualche consiglio su ciò o ha lo stesso vaio e mi passi i dvd da lu creati in qualche modo..??

Ciao a tutti e grazie anticipatamente

5 RISPOSTE 5
markk0
Visitatore

Mi voleva vendere i 3 dvd di ripristino ma gli ho detto di no..costavano troppo..



Puoi dirmi, se lo credi opportuno, naturalmente, quanto ti hanno chiesto per i DVD di ripristino?

madcowzz
Visitatore

50 euro...un po troppo direi..

markk0
Visitatore

eh, si, concordo...

profile.country.GB.title
Thalamus.
Campione

ciao madcowzz

istruzioni per ricuperare Vaio

risparmiare i dati dapprima.. :wink:

Cominciare il Vaio.

Quando lei vede il logogramma di Vaio, spinta F10 ripetutamente

Questo dovrebbe cominciare il ricupero

markk0
Visitatore

Temo che questa procedura non possa funzionare, perchè è stata formattata anche la partizione che conteneva, originariamente, i files per il ripristino.