annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio personalizzato SERIE F: qual è il design?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Tommy1988
Visitatore

Vaio personalizzato SERIE F: qual è il design?

Salve, premetto che vorrei acquistare un portatile Vaio di Serie F.
Oggi in negozio ho visto dal vivo un modello VPCF21Z1E e un modello VPCF22M1E. Credevo che non ci fossero differenze rilevanti nel design, ma in realtà sono rimasto sbalordito.
Il VPCF21Z1E ha una scocca color nero lucido, quasi vetrato, molto elegante.
Il VPCF22M1E, invece, è nero opaco.

Il problema è che non mi interessa il 3D, quindi la soluzione migliore per me sarebbe acquistare online un Vaio personalizzato con le caratteristiche tencniche che mi interessano, la questione nasce però sul design. Vorrei infatti il design lucido del VPCF21Z1E, è possibile? O si tratta di un design esclusivo per questo modello?

Grazie mille.
Tommy

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

le impostazioni di configurazione che trovi qui http://www.sony.it/product/vn-f-series sono quelle che puoi effettuare.Se nella configurazione non è possibile cambiare design allora non è possibile farlo.

Io ti consiglio comunque di prendere il 3D,anche se ti sembra che non ti interessi,ma una volta provato e iniziato ad usarlo vedrai che non ti stacchi più :smileygrin:

Poi potresti pentirtene in futuro.La spesa la fai ora,falla fatta bene.

Poi fai come meglio credi,questo è solo un mio consiglio :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

le impostazioni di configurazione che trovi qui http://www.sony.it/product/vn-f-series sono quelle che puoi effettuare.Se nella configurazione non è possibile cambiare design allora non è possibile farlo.

Io ti consiglio comunque di prendere il 3D,anche se ti sembra che non ti interessi,ma una volta provato e iniziato ad usarlo vedrai che non ti stacchi più :smileygrin:

Poi potresti pentirtene in futuro.La spesa la fai ora,falla fatta bene.

Poi fai come meglio credi,questo è solo un mio consiglio :slight_smile: