annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Driver nvidia su vaio F

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Umbi11
Visitatore

Driver nvidia su vaio F

Dopo aver aggiornato i driver della scheda video nvidia Geforce 330M da Vaioupdate, ho ulteriormente aggiornato il driver dal sito nvidia con il download della versione 275.33, che, a quanto si legge sul sito dovrebbe essere compatibile con i notebook della sony serie f che montano la geforce 330Mserie.

Installato il driver con la procedura "pulita" e previa verifica dei requisiti, è andato tutto a buon fine. Dopo qualche giorno mi accorgo che tutti i programmni player dvd danno errore all'apertura nel momento di leggere un dvd video (cosa che prima dell'aggiornamento driver non si verificava). Dopo vari tentativi per venire a capo del problema ho quindi deciso di ripristinare i vecchi driver e soltanto così i vari player dvd hanno ripreso a funzionare senza errori all'apertura di un supporto dvd video. Devo dire che il difetto si presenta solo in fase di lettura e non anche in masterizzazione dove tutto funziona correttamente. Chè fare? Rinunciare all'ultima versione del driver? Infine: come mai la sony non propopne tra i suoi aggiornamenti la versione 277.33 quando poi molti programmi richiedono tale requisito per terminare l'installazione vedi ad es. Adobe...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Perchè i driver video sony pretende che si installino quelli proposti da vaio update che sono modificati e adattati,ottimizzati per la singola macchina e sony ne garantisce il perfetto funzionamento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Perchè i driver video sony pretende che si installino quelli proposti da vaio update che sono modificati e adattati,ottimizzati per la singola macchina e sony ne garantisce il perfetto funzionamento.

profile.country.it_IT.title
Arlyy1
Visitatore

Io ho pure aggiornato all driver 275.33 e dopo un po di tempo apro media plyer per vedere un video il quale crasha .All inizio penso era colpa del player e lo ripirsitino totalmente senza risultati scaricando dei programmi per codec mi dicono che quelli video non vengono caricati cosi non sapendo cosa li faceva ripristino l'hdd e installo 275.33 per vedere se era lei e si era colpa dell driver poi lo rifrmatto a causa di alcuni problemi con pmb ora va tutto bene ma vorrei cmq aggiornare il driver ma non so come fare...

Io ho un sony vaio vpcf12s1e anche se il sito me lo riconosce coem un vpcf12s1e/b :dizzy:

profile.country.it_IT.title
Pippomone
Visitatore

Ho lo stesso problema per l'aggiornamento driver video del mio Sony VAIO VPCF11M1E/H: sono tentatissimo di installare gli ultimi driver disponibili, ma ho paura che non siano supportati dal notebook.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

sono sicuramente supportati se scarichi i driver per la versione della tua scheda video e OS correttamente.

Al massimo,crei un punto di ripristino prima di aggiornare e se crea problemi (ma non succederà) lo ripristini e riporti tutto come era prima dell'aggiornamento :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Installa senza preoccupazioni i driver certificati più recenti (285.62).