annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio louncher

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

Vaio louncher

ciao a tutti dove posso trovare vaio louncher per windows 7 x il mio vgn-nr21s????

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel pacchetto di utilities preinstallate per Windows Vista?

http://www.sony.it/support/it/product/VGN-NR21S_S/downloads/Preinstalled_Utilities_3413

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

ho provato a installarlo ma nn è compatibile cn 7.. ho provato anke in modalità proprietà-compatibilità e c'è solo windows vista sp2

Messaggio modificato da GiosyP

Messaggio modificato da GiosyP

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

6 un mito marcus89  da tanto tempo ke provo.. sapevo ke era questo vaio louncher ke mancava.. e x trovare gli altri software tipo music box o altri originali? grazie mille

Messaggio modificato da GiosyP

Messaggio modificato da GiosyP

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Il musicbox preso dal sito di supporto del tuo vaio non funziona?

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

no nn va.. mi servirebbero tutti i programmini originali xò compatibili cn 7

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony non sempre rende disponibile il download di un software nella sua versione completa, versione presente nelle partizioni o nei dischi di ripristino, la maggior parte delle volte sono solo aggiornamenti.

In alcuni casi, come per il link che ha inserito Marco, è possibile utilizzare il software completo presente alla pagina di supporto di un modello diverso, reso disponibile per un altro paese, nel nostro caso l'America.

Non si tratta però della regola, varia da computer a comuter, da software a software e da nazione a nazione.

Difficilmente potrai reinstallare tutti i software presenti all'origine, specialmente per un SO differente dall'originale.

profile.country.it_IT.title
GiosyP
Visitatore

capito.. sul sito americano xk nn trova il mio modello?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Asia, America, Europa, VAIO simili (non uguali nelle caratteristiche), sigle differenti.

Il tuo PC può più o meno corrispondere ad uno di quelli in elenco, ma ovviamente solo pochi driver e pochi aggiornamenti potrebbero andare altrettanto bene anche sul tuo.