annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio Gate

RISOLTO
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Vaio Gate

Salve, possiedo un Vaio F13 e a volte succede che all'accensione del pc mi dice che Vaio Gate ha smesso di funzionare, ho notato che tutto ciò sta avvenendo dopo l'aggiornamento del suddetto software, vorrei sapere se posso risolvere con la reinstallazione del programma o ci sono altre soluzioni. Grazie


Simone
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il problema si potrebbe risolvere con una reinstallazione del software.Prova reinstallandolo da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT e fai delle prove per vedere se è risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

il problema si potrebbe risolvere con una reinstallazione del software.Prova reinstallandolo da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT e fai delle prove per vedere se è risolto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Grazie farò così


Simone