annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vaio entertainment platform

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mariotto58
Visitatore

vaio entertainment platform

ho disistallato per errore il programma vaio entertainment platform versione 1.3

dal mio pc vgn-a417s con docking station .

ho chiesto alla assistenza clienti e mi hanno detto di scaricare  A5-utils e ricaricare i driver, ma non ho

trovato il programma che cerco.

esiste l'aggiornamento onlinee , ma non il programma originale.

la mancanza di questo programma mi impedisce di aprire vaio launcher , dove guardo la TV e accedo

alla musica e foto.

sapete come posso fare per risolvere il mio problema?

grazie a tutti

mario

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,come dice Trip vai su centro di ripristino Vaio e poi selezioni la voce reinstalla programmi o driver.

Ciao :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi utilizzare VAIO Care per reinstallare driver specifici e applicazioni originariamente presenti sul tuo Vaio.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Su questo modello il Vaio Care non c'era ancora, ma c'era qualcosa come Vaio Recovery Utility, ma non ricordo se faceva la reinstallazione di singoli software.

Da lì però puoi fare i dischi di ripristino, se non li hai già fatti, e provare a usare quelli per trovare un'impostazione che installi solo l'applicazione che ti serve.

Se no prova un ripristino a condizioni precedenti di Windows (recupera una applicazione disinstallata?)

Nel peggiore dei casi e come ultima spiaggia salva tutti i dati sul disco 😧 e fai un ripristino a condizioni di fabbrica del disco C:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,come dice Trip vai su centro di ripristino Vaio e poi selezioni la voce reinstalla programmi o driver.

Ciao :slight_smile: