Condividi la tua esperienza!
Ciao a Tutti!
Ho acquistato da poco questo fantastico ibrido (mod. SVD1121P2EB) e lo trovo semplicemente fantastico!
Unico grande problemone...è praticamente impossibile reperire gli accessori!
Ora l'estensione della batteria non è sicuramente tra gli acquisti da fare nell'immediato ma almeno la sua custodia VGP-CK1 dovrebbe essere reperibile!
Nessun rivenditore sembra trattare il prodotto e anche dal sito SONY store non è possibile fare l'ordine...qualcuno ha il mio stesso problema o ha notizie in merito??
Risolto Andare alla soluzione.
Ho controllato tramite i distributori Next (VAIO Store) ed Esprinet, nulla al momento in cui scrivo.
Confermo, anche io attendo accesori e sembrano impossibili da reperire , ne custodia neanche la pelllicola!
in più ho dei problemi con il vaio update e non mi fa fare il restore .. il supporto di sony sta impazzando con me dandomi risposte assurde...
.. comincio a capire come mai il closso Sony sta cominciando a vacillare, il suppporto è vasi nullo e nn putano su modelli come questo che li rendono unici sul mercato. Peccato !
per gli accessori se qualcuno ha news ci dica.
Problemi con quale "restore"?
il restore del sistema.. dopo aver acquistato un flash usb da più di 18 gb come richiesto la facico preparare del sistema e al momento del rispristino mi dice supporto di ripristino non valido ... e ripeto che vaio update mi da errori dicendomi che è impossibile contattare il server ( da qualsiasi connessione internet provate più di una), per non parlare della tastiera virtuale che non compare più in automatico sullo schermo e di altri problemucci ...
Credo ti convenga ripristinare l'intero sistema.
è proprio quello che non mi fa fare!
Parlo del ripristino dell'intero sistema, non della creazione di un supporto di ripristino.
si proprio di quello, per fare un rispristino di tutto il sistema formattando e perdendo i dati , con windows 8 devi prima creare su chiavetta il tutto e poi devi poterla utilizzare ... un disastro visto che poi dice impossibile continuare supporto non valido .
La versione di VAIO Care installata non permette il ripristino del sistema?
Il taso ASSIST a PC spento?
Quando il computer è spento, il tasto ASSIST avvia VAIO Care modalità Ripristino (VAIO Care Rescue Mode).