- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vaio -AR41S
Ragazzi è stupendo questo vaio!..costa un botto ma secondo me se li vale tutti, molto veloce nell'apertura dei programmi e soprattutto molta stabilità nell'eseguire diverse applicazioni contemporaneamente ,molto valido anche nei videogiochi visto la performante VGA 8600GT,devo dire anche molto silenzioso e non scalda neanche tanto nei momenti di sovvracarico del processore ,ottimo schermo, molto definito ebello grande, e soprattutto molto luminoso
,il nuovo sistema opertivo windows vista ci gira a meraviglia ,c'è l'ho da due settimane e devo dire che sono pienamente soddisfatto di averlo acquistato!
brava sony
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ce l'ho anche io!
La penso come te. L'unica cosa negativa è che siccome io lo uso spesso per internet, leggere con una risoluzione così alta è un po un problema. Ma per il resto è eccellente!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si è vero,cmq basta aumentare la dimensione del testo dalla barra nella voce "visualizza"
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
... e la batteria come va ???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
... e la batteria come va ???
Credo un paio d'orette (anche se non l'ho ancora provata pur avendo il vaio da luglio).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La batteria dura circa 1 ora e mezza.
Ma cosa è quella spia luminosa rossa al lato destro vicino alle prese delle cuffie e microfono?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' l'uscita ottica audio "SPDIF"(da collegare all'ingresso dell'impianto hi-fi. Serve solo se connetti l'apposito cavo ottico, sennò da li non ci tiri fuori niente. Si può disabilitare sulle proprietà audio (icona sul system tray vicino all'orologio - selezionando "realtek HDA SPDIF etc" e disabilitando il "volume master" (segno di spunta su apposita casellina. Questa procedura è per windows XP su vista sarà più o meno uguale, non ricordo esattamente perchè ci ho installato XP due gg dopo che ho preso sta bestiolina.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ragazzi avete visto il modello successivo?,il 51SU, processore T7700,vista ultimate,500GB di HHD ..se aspettavo un pochino..mannaggia!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se aspetti "un pochino", alla fine non compri mai niente, perchè ormai i nuovi modelli si succedono ad una velocità impressionante!
Meglio acquistare quello che ci serve quando ci serve, e goderselo!