Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, ho un vaio FW4 e ho da pochissimo fatto l'aggiornamento al seven. NON L'AVESSI MAI FATTO!!!! mi sta dando più problemi che altro! Sapete dirmi come faccio per riavere la barra del volume che compare sullo schermo, la funzionalità dei tasti combinati Fn+F5/F6 per regolare la luminosità dello schermo? ho gia fatto una faticaccia per riattivare lo scroll sul touchpad!
P.S. sarebbe utile se qualche volenteroso cha abbia già risolto i problemi del seven mettesse una guida-elenco dei vari ripristini dal vista al seven. grazie 
Ciao,
io ho un vaio VGN-FZ38M e anche io da qulche mese sono passato a Windows 7..
Anche io ho avuto io tuo stesso problema, ma non è stato causato dal passaggio al nuovo sistema operativo..
Un bel giorno mi sono inventato di disinstallare alcuni programmi che non ho mai usato tra cui molti della Sony, tra cui VAIO SERVICE che è appunto l'utility che controlla tutte le funzioni del tasto Fn e delle visualizzazioni sul display di quando alzi o abbassi il volume, aumenti o diminuisci la luminosità, ecc..
Per risolvere il problema mi è bastato ripristinare il sistema al momento prima della disintallazione di VAIO SERVICE.
Ti posso solo dire che l'utility in questione è VAIO SERVICE, quindi prima controlla che in C:\\programmi ci sia e poi prova a vedere se riesci a riattivarla.. se non c'è devi scaricarla dal supporto vaio..
Spero di esserti stato utile.. ciao
VAIO EVENT SERVICE per la precisione che CREDO faccia perte del pacchetto "Original Utilities Package" o "Setting Utilities Series" nella sezione "installati originariamente" nel sito supporto vaio