annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Blu-ray disc con Windows 7

quentinvgn-fw21z
Visitatore

Problema Blu-ray disc con Windows 7

Salve a tutti ho da poco installato windows 7 professional(32 bit originale con licenza studenti) sul mio vaio vgn-fw21z e per prima cosa ho scaricato dall'apposito sito tutti i driver per il mio notebook per win 7.
Tutto fila liscio tranne per la visualizzazione di dischi blu-ray.
Quando inserisco un disco blu-ray nel drive(matshita bd-mlt uj230as) posso solo aprire il disco e visualizzarne i vari file ma non riesco a riprodurre il film.Ho provato con windvd 2010 versione trial e mi dice formato non supportato.
Le mie domande sono 2: :thinking:
1)Tra i driver per win 7 del sito, ne è presente un per l'aggiornamento di windvd bd ma giustamente se lo lancio mi dice che non ho windvd bd :zipper_mouth: ! Dove lo trovo?

2)Il problema è relativo al firmware matshita il cui aggiornamento tra i driver scaricabili non esiste? Oppure il problema è proprio win 7?

:slight_frown: AIUTATEMI PLEASE.....

9 RISPOSTE 9
profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Benvenuto a ClubVaio Quentin vgn-fw21z,

Potete usare gli stessi driver de Vista.

quentinvgn-fw21z
Visitatore

Grazie mille per avermi risposto itbroker ma volevo sapere precisamente cosa dovrei installare di vista per far si che io veda i film Blu ray?
I driver video e tutto il resto l'ho installato quindi cosa mi manca?.
Ti ripeto il disco riesco ad aprirlo ma non a vederlo.

Grazie in anticipo :slight_smile:

cannbionico
Visitatore

dimmi hai provato con windows media player??? ho solo con windvd???

itbroker
Visitatore

Avete fatto / Avete applicato TUTTI GLI aggiornamenti (Update / Firmware) per Windows 7 dal nostro Web site? Vedi qui…

quentinvgn-fw21z
Visitatore

Gli update li ho messi ma il firmware per il mio drive matshita bd-mlt uj230as non c'è nella pagina di windows 7 è forse questo il problema?
I blu ray non si aprono con nessun programma mediaplayer, vlc, windvd ecc.

Grazie.

itbroker
Visitatore

Vedi qui…

quentinvgn-fw21z
Visitatore

itbroker quella pagina l'ho visitata 1000 volte ma ti sto dicendo che per il drive matshita non c'è l'aggiornamento del firmware c'è solo per vista e non va su windows 7.
Non so se può essere questo il problema anche se così tutti quelli che mettono windows 7 e hanno il drive come il mio non vedono i blu-ray?Che l'ho comprato a fare per bellezza sto blu-ray!

Grazie per l'aiuto. :slight_smile:

itbroker
Visitatore

Il driver del Vista dovrebbe funzionare correttamente su Windows 7. Forse è necessario mettersi in contatto con Sony support.

profile.country.it_IT.title
lobonat
Visitatore

Ciao Quentin,
io ho il tuo stesso problema, anche se su un'altro modello.. sei riuscito a risolverlo? Se sì come?
Io ho chiesto assistenza alla Sony ma avendo cambiato sistema operativo non mi possono aiutare..