annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Touch pad (con supporto dei gesti)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bertons2309
Visitatore

Touch pad (con supporto dei gesti)

Salve, ho da poco acquistato un Sony Vaio VPCEB3Z1E/BQ.

Il PC funziona benissimo e sono soddisfatto in pieno delle sue potensialità, sia HW che SW, unica pecca il touch pad che devo dire a me non funziona molto bene.

In paticolare la funzionalità multitouch, tipo lo zoom con due dita, è quasi inutilizzabile. La cosa strana però è che a volte funziona bene, ma nel 70% dei casi ho dei problemi. Provo a spiegare quello che succede:

- appena tocco il pad con due dita si ha uno zoom - (l'immagine diventa più piccola)

- quando allontano le dita non si riesce a controllare il livello di zoom, l'immagine in esame viene ingrandita e ridotta con scatti apparentemente casuali ed in generale questa operazione sembra essere poco sensibile e usabile.

- Inoltre la freccia del mouse sembra subire dei bruschi spostamenti senza motivo e alle volte dei rallentamenti nel movimento.

Ho provato a regolare i parametri presenti nella finestra di regolazione del pad, aggiornare tramite Vaio Update ma il problema rimane.

Questi problemi sembrano essere meno evidenti se si tiene aperta la finestra di configurazione del pad.

Qualcuno ha notato problemi simili al mio e può darmi una indicazione su come risolvere il problema (sempre che si possa risolvere)?

Grazie

Stefano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
castellino61
Nuovo

...tu pensa, anche io ho lo stesso problema e sono abbastanza soddisfatto del resto, non riesco neanche a trovare la stessa linearità del mio "vecchio" acer 5738g, soprattutto con la risoluzione a 1920.....ciao e grazie ... non so se è possibile e lecito nel forum sarei grato se mi potessi contattare in privato v************d.it devo chiederti una piccola cosa ... scusa il disturbo......

no, pubblicare mail e numeri di telefono non è lecito sui forum, potrebbero essere di terzi (e non è neanche intelligente dal punto di vista dello spam)

Usate i messaggi privati del forum

Messaggio modificato da Trip..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
castellino61
Nuovo

...tu pensa, anche io ho lo stesso problema e sono abbastanza soddisfatto del resto, non riesco neanche a trovare la stessa linearità del mio "vecchio" acer 5738g, soprattutto con la risoluzione a 1920.....ciao e grazie ... non so se è possibile e lecito nel forum sarei grato se mi potessi contattare in privato v************d.it devo chiederti una piccola cosa ... scusa il disturbo......

no, pubblicare mail e numeri di telefono non è lecito sui forum, potrebbero essere di terzi (e non è neanche intelligente dal punto di vista dello spam)

Usate i messaggi privati del forum

Messaggio modificato da Trip..