Condividi la tua esperienza!
Ho atteso invano fino al giorno del lancio ufficiale da parte di intel, ma ad oggi sul sito sony italia non si ha traccia dei nuovi processori intel core di seconda generazione.
Eppure hp li ha gia a listino!!!
Ho bisogno di un portatile da 17", con un i7 2920xm oppure 2820qm, non voglio altro.
E soprattutto grafica nvidia, non quella robaccia ati..., possibilmente gt550m o gtx 4xx, insomma, con gddr5.
Devo rinunciare a prendere un sony?!
Servizio clienti, commerciali sony,è ora di farvi sentire qui.
Dateci buone notizie!
Forse non hai guardato bene http://www.sony.it/product/vn-f-series/tab/models
Il CES è fatto apposta
Ma la serie F ha sempre avuto Nvidia, e se vuoi quella potenza non puoi che prendere un F
Il link segnalato porta alla personalizzazione della serie "F", come già visto, ma non c'è la possibilità di scegliere il processore come da mia richiesta. Da oggi c'è la possibilità di prenotare non si sa però con che specifiche (!) un core i7 di 2° generazione (ce ne fosse solo uno!)
Il CES è ovviamente fatto apposta, ma era già finito da un paio di giorni al momento della segnalazione, e soprattutto, mi ripeto, hp ha già in listino i7 di 2° generazione da almeno 2 settimane!
Infine, la scheda nvidia proposta nella serie "F" arriva solo alla 530M, ancora con GDDR3, quindi ancora una volta incoerente con la richiesta.
Qualcosa di meglio??
Ne ho serio bisogno, entro fine mese lo devo prendere, quindi chi c'è, c'è, chi non c'è...
La serie F21 ha il processore che cerchi, ma averli a listino non vuol dire essere sul mercato.
Dubito che per fine mese possa trovarne uno, è un po' presto