annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio SVE151D11M -

profile.country.IT.title
ciroschi
Esploratore

Sony Vaio SVE151D11M -

Salve,

il mio portatile quando lo accendo, va in modalità BIOS, e non mi da accesso al sistema operativo. Mi potete aiutare, grazie.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno ciroschi

detta così mancano un pò di informazioni tipo: che sisema operativo monta? il tuo vaio ha un tasto assist? (di solito) si trova tra la testiera e lo schermo.

Prova a fornirci quante più informazioni riesci in modo da poterti aiutare.

profile.country.IT.title
ciroschi
Esploratore

Salve,

il PC mi è stato dato da qualche giorno, mi serviva un portatile, un amico me lo ha regalato. Ho provato ad accenderlo ma, il risultato è quello descritto sopra. La licenza è per win7 home, quindi penso ci sia istallato quello. Se hai altre domande, a disposizione. 

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Guarda da quello che scrivi non escludo che non ci sia il proprio disco rigido.

profile.country.IT.title
ciroschi
Esploratore

Ciao Bruce,

l' HD cè, ho anche provato a metterne un altro, ma niente. Stamattina ho anche provato un banco di memoria nuovo, ma niente. La prossima settimana riapre l'assistenza, andrò a chiedere.

Saluti.

 

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Auguriamoci allora che non si tratti della connessione SATA dell'hard disk stesso. In un modo o nell'altro sembra solo che Sistema non rilevi il disco. Occhio alle assistenze, mi raccomando i preventivi...
profile.country.IT.title
ciroschi
Esploratore

Salve, 

scusate il ritardo, trovato inghippo, connettore tastiera sporco, molto sporco. Adesso funziona bene. Grazie a tutti.

Saluti.

 

Ciro da Salerno.

 

profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

Troppo sporco... :mask:

profile.country.IT.title
ciroschi
Esploratore

Scusate, ossidato.