annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio SVE1512C5E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Rika83
Nuovo

Sony Vaio SVE1512C5E

Ciao a tutti!!!!!

Il mio Sony Vaio SVE1512C5E non ricarica da spento il controller della ps3 che invece carica da acceso, mentre se collego il mio cellulare lo carica anche da spento.

Ho provato diversi controller, sia i dualshock3 sixaxis che i move

L'opzione "caricamento usb quando il comp.vaio è spento" nel vaio control center è attiva e uso la porta usb 3.0, ossia quella a sinistra.

Fatemi sapere.

Grazie

Ho notato che sul cavetto usb del controller c'è scritto "usb 2.0", forse serve un cavetto "usb 3.0" dato che la presa usb è 3.0?

Messaggio modificato da Rika83

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quanto riguarda la ricarica tramite PS3:

Il controller non può essere caricato quando il sistema è spento (in modalità standby).

http://it.playstation.com/ps3/support/general/detail/linked349690/item382429/Uso-del-controller-wire...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

confermo, (fatto la prova col mio Vaio) che il controller non si ricarica a pc spento, mi spiace :slight_frown:

Simone
Rika83
Nuovo

ma da spento ti ricarica altri dispositivi come cellulare o altro?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

non mi ricarica nemmeno quelli per il semplice motivo che le prese Usb non sono alimentate quando il pc è spento, a meno che non sia presente, come nel tuo caso, l'opzione ''caricamento a computer spento'' che il mio Vaio non possiede :thinking:

Simone
Rika83
Nuovo

Mi servirebbe, quindi, che facesse questa prova qualcuno che ha l'opzione "caricamento a pc spento" come me,

per sapere se carica tutto tranne i controller della ps3.

Grazie a tutti comunque