annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio sve 1712s1eb luce wireless sempre accesa

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sourtoukos
Visitatore

sony vaio sve 1712s1eb luce wireless sempre accesa

ho comprato l altro giorno questo notebook ,il primo  lho riportato indietro perche non si accendeva,

il secondo va bene tranne questa peca,cioè la luce wireless rimane sempre accesa anche se vado nelle impostazioni a disattivarla,e disattivo anche bluetooth ,mi spiego meglio disattivando wireless non ho conessione ma la luce rimane accesa, se lo riattivo sempre dalle impostazioni,ho internet e la lucetta rimane sempre accesa,,qualche idea ?dovrebbe spegnersi no?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Istruzioni per l'uso - SVE1712S1EB (ZIP)

Suggerimento

• Per abilitare la funzione Wi-Fi, disattivare Modalità aereo (Airplane mode) e modificare l'impostazione Wi-Fi di Dispositivi wireless (Wireless devices) in Attivo (On).
  • Per disabilitare tutte le funzioni wireless, attivare Modalità aereo (Airplane mode). La spia WIRELESS risulterà spenta.
  • Le funzioni wireless le cui impostazioni sono configurate su vengono abilitate quando si disattiva Modalità aereo (Airplane mode). Quando le funzioni wireless sono abilitate, la spia WIRELESS è accesa.
  • Consultare la Guida e supporto tecnico di Windows (Windows Help and Support) per ulteriori informazioni su Modalità aereo (Airplane mode)

Suggerimento

• Quando Modalità aereo (Airplane mode) è Disattivato (Off), la spia WIRELESS sul computer VAIO è accesa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Istruzioni per l'uso - SVE1712S1EB (ZIP)

Suggerimento

• Per abilitare la funzione Wi-Fi, disattivare Modalità aereo (Airplane mode) e modificare l'impostazione Wi-Fi di Dispositivi wireless (Wireless devices) in Attivo (On).
  • Per disabilitare tutte le funzioni wireless, attivare Modalità aereo (Airplane mode). La spia WIRELESS risulterà spenta.
  • Le funzioni wireless le cui impostazioni sono configurate su vengono abilitate quando si disattiva Modalità aereo (Airplane mode). Quando le funzioni wireless sono abilitate, la spia WIRELESS è accesa.
  • Consultare la Guida e supporto tecnico di Windows (Windows Help and Support) per ulteriori informazioni su Modalità aereo (Airplane mode)

Suggerimento

• Quando Modalità aereo (Airplane mode) è Disattivato (Off), la spia WIRELESS sul computer VAIO è accesa.
profile.country.it_IT.title
sourtoukos
Visitatore

grazie sei stato molto utile e gentile...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati.