Condividi la tua esperienza!
ciao raga!! da pochi giorni ho acquistato questo notebook e ha preinstallato windows vista 32 bit per non sbagliare
...
io ho gia windows 7 professional 64bit originale dell'msdn e quindi non mi conviene farmi spedire l'upgrade , ma vorrei qualche info per quanto riguarda l'installazione di w7!!
che operazioni devo fare (il backup non mi serve)??? per quanto riguarda driver ecc sono tutti supportati???
questo è il mio primo notebook e quindi non sono molto esperto nell'utilizzo e non so come funziona per fare il boot del dvd di w7 all'avvio del portatile...
grazie a chi mi aiuterà :smileygrin:
ciao , Mattia
riuppo questo topic dopo un pò di tempo per porvi una domanda!!!
il touch pad ha la funzione per lo scroll delle pagine??? non riesco ad attivarlo!!! devo installare dei driver???
grazie 
Il touchpad in questione utilizza il driver alps. In effetti tra i drivers di aggiornamento di Windows 7 non compare è per quanto riguarda Windows Vista esiste solo a 32bit. Prova a fare l'aggiornamento del driver in "Gestione Periferiche" raggiungibile cliccando con il destro su "Computer" e poi "Gestione" dal menù avvio. Scorri la lista delle perriferiche fino a trovare quella del touch e con il destro vai nelle proprietà, dovrebbe esseri una cosa del tipo "aggiorna driver".
Il touchpad in questione utilizza il driver alps. In effetti tra i drivers di aggiornamento di Windows 7 non compare è per quanto riguarda Windows Vista esiste solo a 32bit. Prova a fare l'aggiornamento del driver in "Gestione Periferiche" raggiungibile cliccando con il destro su "Computer" e poi "Gestione" dal menù avvio. Scorri la lista delle perriferiche fino a trovare quella del touch e con il destro vai nelle proprietà, dovrebbe esseri una cosa del tipo "aggiorna driver".
quel che ho fatto è stato installare tutti i drivers proposti dal sito di supporto della sony, tra i quali c'era anche quello per la gestione del touchpad che di preciso non so quale sia
quindi prova a installare anche tu tutto il software di gestione.
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=VAIO/Original/Pointi...
prova con il driver puntato in quel link è di un modello vaio leggermente divero, ma stessa serie (di diverso ci sarà per l'appunto il Win7 a 64bit originario), con il drivers a 64bit 
http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/info/info.aspx?l=it_IT&url=VAIO/Original/Pointi...
prova con il driver puntato in quel link è di un modello vaio leggermente divero, ma stessa serie (di diverso ci sarà per l'appunto il Win7 a 64bit originario), con il drivers a 64bit
ottimo , funziona alla perfezione!!! grazie 
p.s. scusa del ritardo!!