annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony vaio con vista

mariella84
Visitatore

Sony vaio con vista

Ma solo io fortunatamente non ho problemi con vista? mi sto trovando benissimo e non sto avendo nessun problema!

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Anche io mi sto trovando bene. Per fortuna il mio VAIO AR41S ha un potente processore e molta RAM, quindi non noto rallentamenti. Credo che dipenda molto dal potenziale del VAIO, visto che Windows Vista succhia molte risorse. Unica pecca non poter utilizzare alcuni programmi, ma nulla di fondamentale.

mariella84
Visitatore

io ho un vaio FE41E e sinceramente non sto avendo problemi con vista;
non sono ancora però riuscita a trovare un programma per la masterizzazione compatibile con vista

profile.country.IT.title
roclogue
Esploratore

Se non sbaglio Vista ha un programma per la masterizzazione integrato al sistema operativo.

profile.country.IT.title
danrota
Nuovo

anche io mi trovo alla grande...
ho un VAIO VGN-A617B
oggi però ho riscontrato dei problemini:

1)la multifunzione Canon Mp450 funziona bene in stampa, ma per lo scanner non va. cioè lo vede come scanner in pannello di controllo, però non so dove prenderlo per scannerizzare...(in XP si trovava in Risorse del computer)
e quando decido di scannerizzare direttamente dalla multifunzione, e comando il Salva su PC, questa non esegue...(tutto ciò in XP non succedeva)

2)per il lettore di memory stick, fatti tutti gli aggiornamenti proposti da SONY, mi si mostra in Risorse del computer sempre con l'icona del file senza estensione(quella bianca con la finestrina al centro)...(tutto ciò in XP non succedeva)

sapreste aiutarmi???

grazie

profile.country.it_IT.title
stepelle4
Visitatore

Ma solo io fortunatamente non ho problemi con vista? mi sto trovando benissimo e non sto avendo nessun problema!


E' tutto relativo, io ho un paio di programmi che uso per lavoro che su Vista non girano e per me sono assolutamente fondamentali, ma se intendiamo usare vista nel senso di: avviare e chiudere il pc, navigare e usare office, guardare un dvd, beh anche il mio vaio era un gioiellino.

aleburac
Visitatore

Mariella84, il primo problema lo hai detto tu stessa/o dal momento che nel pacchetto del vaio vgn-fe41e (come il mio) c'è un programma che dovrebbe masterizzare (ma non funziona) e in più ti voglio dire che non c'è possibilità di installare altri programmi per masterizzare (tipo Nero) perche il sistemma non lo vuole e appena lo lanci vista chiude l'applicazione

markk0
Visitatore

Ma solo io fortunatamente non ho problemi con vista? mi sto trovando benissimo e non sto avendo nessun problema!


Anche sul mio FZ18M funziona bene, ma su macchine di altre marche e di pari configurazione della mia non gira proprio oppure da grandi problemi, specialmente nelle versioni "Home", quindi, forse, non è che sia proprio ancora a punto...

:wink:

suspiriorum
Visitatore

..anch'io mi ci trovo bene con vista, a mio parere molto meglio di xp :slight_smile:

markk0
Visitatore

io ho un vaio FE41E e sinceramente non sto avendo problemi con vista;
non sono ancora però riuscita a trovare un programma per la masterizzazione compatibile con vista


Puoi utilizzare Infrarecorder; si tratta di un programma gratuito relizzato con software libero.
Lo puoi scaricare da qui:

http://infrarecorder.sourceforge.net/