annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

help desktop vaio XL 202

satanello
Visitatore

help desktop vaio XL 202

ciao a tutti, ho comprato per mia sfortuna un desktop vaio XL202 con preinstallato media center,ho uppato il desk con vista ultimate e dopo aver notato i vari problemi di driver e conflitti vari volevo ritornare sui miei passi, ma ho dovuto constatare che ciò è impossibile,mi sono procurato i 2 cd di ripristino ma anche con quelli nulla non partono dal boot come spiegato nelle istruzioni.premetto che questo pc viene usato in particolar modo da un bimbo autistico e visto che i driver per la scheda video non funzionano possiamo fargli fare poco o nulla. potete aiutarci?

2 RISPOSTE 2
markk0
Visitatore

Hai verificato che il BIOS della macchina sia correttamente settato per fare il boot dal lettore di CD/DVD?

satanello
Visitatore

Hai verificato che il BIOS della macchina sia correttamente settato per fare il boot dal lettore di CD/DVD?


Si la macchina è settata correttamente per fare il boot da cdRom/dvd.....
L'unica cosa che ho omesso di dire è che ho l'unità cd/dvd esterna visto che il Lettori Blu-ray Disc non funziona, forse è questo il problema? anche se io ho reinstallato vista molte volte su questa macchina sempre con il lettore esterno.
Grazie comunque per la risposta....