annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Vaio appena acquistato rumore insopportabile

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lancill8
Visitatore

Sony Vaio appena acquistato rumore insopportabile

Salve ho acquistato due giorni fa un sony vaio VPCEB4C4E e si sente un rumore tipo fischio/sibilo insopportabile che aumenta di parecchio quando stacco dalla corrente e uso il pc solo con la batteria...ora cosa dovrei fare.....chiamare la sony? oppure visto che l'ho appena acquistato se chiamo il negozio me lo sostituiscono? o questi modelli hanno tutti lo stesso problema? spero mi rispondiate perchè dopo averlo pagato 700 € ci sono rimasto davvero male. grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta il negoziante, non dovesse sostituire il prodotto dovrai rivolgerti all'assistenza:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Inserisci Categoria del Modello... Modello... e vai alla sezione Entra in contatto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Contatta il negoziante, non dovesse sostituire il prodotto dovrai rivolgerti all'assistenza:

http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Inserisci Categoria del Modello... Modello... e vai alla sezione Entra in contatto.

michaelknight82
Visitatore

sarà conforme alla eccezionale qualità dei prodotti sony...

Lancill8
Visitatore

Allora in pratica mi sono accorto che questo rumore fastidioso inizia quando collego qualcosa ( ci tenevo il mouse wireless e appena l'ho staccato è finito) alle porte usb, anche se funzionava correttamente......cosa dovrei fare?!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quando colleghi "qualsiasi" cosa oppure è un problema legato al mouse wireless?, il problema potrebbe essere hardware (alle USB), ma potrebbe anche essere causato dal sistama "radio" del mouse.

Perdona la risposta, non molto costruttiva, di michaelknight82.

michaelknight82
Visitatore

allora ti dò una risposta costruttiva: vai dal negoziante fatti cambiare il pc e prendine uno di un'altra marca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto meglio questa risposta di quella ironica precedente, nel rispetto dei molti che godono dell'eccezionale qualità dei prodotti Sony.

michaelknight82
Visitatore

peccato che io non sia tra quelli che godano dell'eccezionale qualità dei prodotti Sony, visto che da 2 mesi e mezzo il mio pc è in assistenza (e naturalmente non ne ho goduto neanche quando lo avevo con me).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo so, me ne dispiaccio molto, vorrei poter fare altro, ma non è nelle mie possibilità.

Lancill8
Visitatore

Quando collego qualsiasi cosa