annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Serie e da 6gb possibile aumentare?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
francesco_87
Visitatore

Serie e da 6gb possibile aumentare?

Ciao a tutti!

Vorrei aumentare la ram da 6 a 8 è possibile sulla serie E? ora ho 2 banchi 1 da 2GB e 1 da 4GB se sostituisco quello da 2 con uno da 4? volevo essere sicuro prima di acquistarlo!

Curiosità; è possibile cambiare la scheda video? da ATI ad NVIDIA? :slight_smile:

Grazie mille

Francesco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,la ram credo proprio di si mettendo 2 moduli da 4gb.La scheda video non può essere sostituita.Se mi dici il modello del tuo vaio ti dico sicuro per la ram :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,la ram credo proprio di si mettendo 2 moduli da 4gb.La scheda video non può essere sostituita.Se mi dici il modello del tuo vaio ti dico sicuro per la ram :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La quantità di memoria massima supportata dovrebbe essere di 8GB su tutta la serie E, puoi verificare personalmente a questo indirizzo: http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/index.aspx?l=it_IT

Inserisci Categoria del Modello e Modello del tuo VAIO, accedi e vai alla sezione Caratteristiche.

La scheda video non può essere cambiata.

profile.country.it_IT.title
francesco_87
Visitatore

Grazie per le risposte immediate! :slight_smile:

comunque il mio modello è: VPCEB4C5E e non sono riuscito a capire se arriva a 8GB! :slight_frown:

Grazie ancora

F.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, hai ragione, alla pagina di supporto del tuo modello non sono prsenti le caratteristiche complete.

Se vai a questo indirizzo http://infosony.sony.it/site/Home/cardCatProdotti.1100.1.10.1.1.html, hai la possibilità di aprire/scaricare, oltre ad altri, i PDF dei VAIO EB, nei quali alla voce STANDARD RAM trovi tra parentesi il quantitativo di memoria massima installabile, aprendoli tutti noterai che è sempre [8 GB max.]. Il tuo modello non è presente in quanto è stato configurato ed acquistato sul sito Sony, si riconosce dalla sigla C5, in fase di acquisto la massima quantità di memoria selezionabile è di 6GB.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si supporta fino a 8gb di ram,puoi fare un upgrade ram :smileygrin:

profile.country.it_IT.title
francesco_87
Visitatore

Grazie mille! gentilissimi e velocissimi entrambi!! :slight_smile:

ciao

F.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Prego ,ciao :slight_smile: