annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

se porto il mio notebook in assistenza...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bliind
Visitatore

se porto il mio notebook in assistenza...

se porto il mio notebook in un centro autorizzato sony vaio, e lo faccio riparare per un danno accidentale, perdo la garanzia?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per far riparare il tuo vaio devi aprire una pratica chiamando il numero 848 801 541

dopo di che loro ti spiegheranno la procedura da seguire per la riparazione.

Comunque si, la tua garanzia rimarrà valida fino alla sua scadenza, una volta riparato la tua tastiera,

faccio un esempio, il lettore dvd dovesse guastarsi ti verrà riaprato in garanzia.

chiaramente come detto prima, in caso di danno provocato dovrai pagare.

comunque per conferma puoi chiedere anche al call center le stesse informazioni

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

:smileyconfused::smileyconfused:  cosa intendi ?

hai un vaio a cui devi far fare un'intervento fuori garanzia, ipotizzo ti è caduto, e vuoi sapere se dopo questo intervento il tuo pc comunque torna a godere del suo periodo di garanzia?

profile.country.it_IT.title
bliind
Visitatore

allora devo fargli cambiare la tastiera per un problema, e lo devo portare in un centro vaio nella mia citta (cagliari) e ho la garanzia. il danno e' accidentale quindi dovro pagare di tasca mia, ma dopo l intervento avro sempre la garanzia?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per far riparare il tuo vaio devi aprire una pratica chiamando il numero 848 801 541

dopo di che loro ti spiegheranno la procedura da seguire per la riparazione.

Comunque si, la tua garanzia rimarrà valida fino alla sua scadenza, una volta riparato la tua tastiera,

faccio un esempio, il lettore dvd dovesse guastarsi ti verrà riaprato in garanzia.

chiaramente come detto prima, in caso di danno provocato dovrai pagare.

comunque per conferma puoi chiedere anche al call center le stesse informazioni

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
bliind
Visitatore

grazie mille. ma comunque se porto il mio notebook in un centro assistenza senza chiamare la sony non cambia niente, vero? :thinking:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

l'assistena vaio è differente da quella audio/video, è sempre meglio gestirla direttamente chiamando loro anche per poi lasciar traccia nei loro database della tua vicenda. :wink: