Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Rieccomi di nuovo qui, a distanza di 2 mesi dall'ultimo post, per sottoporvi un problema...
Premesso che il VAIO è stato riparato 2 mesi fa, oggi mi trovo con un problema di questo tipo: la malefica schermata blu.
Son riuscita a copiare i dettagli dell'errore nella schermata che si apre al riavvio del pc, quella che notifica che Windows è stato riavviato, e l'errore che mi notifica è questo :
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao!
Ho parlato troppo presto, mi sa...
Ieri quando ho spento il pc (start - arrets ail sistema) si è ripresentata la schermata blu.....
Oggi provo ad "indagare" con quel programma che mi hai linkato, marcus, poi ti riporto il rsultato....
Che ********però, ce n'è sempre una....
Eccomi qui, dal pc....
Allora, è successa una cosa stranissima: il programma che dovrebbe analizzare da cosa è dovuta la schermata blu non ha trovato NIENTE!!!
Eppure anche poco fa, appena acceso il pc, è apparsa la schermata...
Una cosa che noto adesso è che la spia arancione del caricamento resta accesa un sacco, rispetto a prima, come se stese caricando chissà cosa.....
Che problema c'è adesso?
Non so più dove sbattere la testa!!!!!
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Ciao,
si tratta allora di qualche problema di Windows.
Salva tutto quello che ti serve e effettua un ripristino del sistema operativo tramite i DVD se li hai creati oppure tramite la partizione nascosta.
Rieccomi di nuovo, con lo stesso problema...
Non si è piu ripresentato, fino ad adesso....
Ho avviato "Blue Screen View" ed ecco allegate le immagini degli errori rilevati....
Sono davvero abbattuta, non è possibile che ci sia SEMPRE un problema, con questo VAIO...
Per di più, fra poco mi scade la garanzia di 2 anni, e ogni riparazione la devo pagare....
Cosa devo fare?
Aiutatemi voi, per favore!!
Grazie!!
Ciao,
il problema sembra essere pshed.dll.In pratica si sono corrotti o sono venuti a mancare dei file per l'esecuzione del sistema operativo.Avrai sempre schermate blu finchè non risolvi.
Immagino proprio che il ripristino tu non l'abbia fatto altrimenti avresti risolto.
Puoi seguire due strade:
1 Ripari l'attuale installazione di Windows.In questo modo non dovrai formattare e dovresti risolvere.
Qui trovi la guida da seguire: http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=29758&l=it_IT&m=VP...
2 Formatti e reinstalli il sistema operativo tramite partizione nascosta.In questo modo risolverai sicuramente.
Qui la guida da seguire: http://genesis.sony-europe.com/instranet/ccil_sony/selfservice/searcher.jsp?DocId=35564&l=it_IT&m=VP...
Facci sapere.