Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ieri ho dovuto formattare il mio vaio serie cr. Ho lanciato l'applicazione per reinstallare tutto il sistema.....e magia all'improvviso al 18% si è piantato tutto con un popuppino di errore 300.......clicco su ok...prosegue arriva in fondo e di nuovo errore; poi esce dall'installazione.....
Pensando fosse un problema hardware ho fatto il test della sony...tutto ok....potrebbe essere il DVD di ripristino che è stato creato in modo non corretto???
Ora come posso fare dato che è sparita anche la partizione di ripristino???
Avete idea di che errore sia e di come posso risolvere la cosa senza installare un SO nuovo inserendo poi la licenza e scaricando driver e software da Sony???
Grazie
anche a me è successo lo stesso problema errore al 17% e ho risolto comprando i dischi di ripristino dall' assistenza sony telefonando al numero verde. Il costo è di circa 40 €.
Nel frattempo puoi utilizzare un altra installazione di vista pulita scaricando i driver dal sito sony.
scusate se rispondo a questa domanda ma sono nuovo nel forum., ma non nella soluzione del problema.
Anch'io ho avuto lo stesso tipo di problema dopo due anni dall'acquistodel portatile e ho risolto sostituendo il masterizzatore con un altro senza dover acquistare i dvd orginali di ripristino.
Messaggio modificato da Luca-76
Il consiglio che vale sempre è avere sia i dischi di ripristino (da fare su buoni supporti vergini senza risparmiare troppo e conservandoli bene), sia la partizione di ripristino.