annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ps4

profile.country.IT.title
Kekko05
Esploratore

Ps4

Salve a tutti, praticamente sto avendo un problema sulla mia ps4 modello classico 500gb, quando gioco più o meno per 2 ore e 30 o 3 cade la connessione per 5 secondi e si frizza il gioco e si chiude il controller però non mi arriva un avviso dove la connessione si disconnette o il controller si è spento mi dice solo se sto in un party che sono uscito a causa di un problema di rete ma dopo quei 5 secondi si riconnette tutto, la play rimane accesa e rimane anche sul gioco solo che il controller non si collega è l’unico metodo e chiudere la play con il tasto e riaccenderla dopo 15 minuti se no se la riaccendo subito il controller si accende però la play non lo riconosce, potete aiutarmi mi sto scervellando non riesco a capire il problema, solo che in questi giorni ho usato il mio wi fi del cellulare e non mi da problemi, solo con il wi fi fa così 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Kekko05 

se non ricordo male avevi già scritto...

comunque è molto probabile che si tratti di un problema di router (motivo per cui tramite cell non te lo fa).

Dovresti provare ad assegnare un IP fisso tramite router alla PS4 o connetterla tramite cavo per capire se cambia qualcosa.

Comunque questa Community segue prevalentemente prodotti A/V...per Playstation prova a contattarli sui loro canali:

https://www.playstation.com/it-it/support/connectivity/?category=internet-connection&subCategory=int...

■ Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/PlayStationCommunityIT

profile.country.IT.title
Kekko05
Esploratore

Va bene grazie farò tutte queste prove connettere il cavo lan cambiare ip e contattare, il cavo lan purtroppo non c’è lo nella mia stanza se no ci giocavo con il cavo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì avevi già scritto, ti avevo già risposto e a tua volta tu avevi risposto che hai qualcuno che ti sta anche aiutando, esterno alla Community.
profile.country.IT.title
Kekko05
Esploratore

Comunque io ho giocato per 7 ore più o meno e si è verificato il problema ieri invece per 2 ore e si era verificato però non avevo cambiato dns e ne niente, questo mi fa pensare sempre di più che sia la connessione, ora sto vedendo un paio di ripetitori tu cosa mi consigli? 
ho impostato anche la connessione sia a 2.4 ghz che a 5 ghz 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un buon Router se puoi sostituirlo e un cavo altrimenti rischi di avere questi problemi che possono essere causati da un Firmware, e che spesso si presentano nelle connessioni Wi-Fi.

profile.country.IT.title
Kekko05
Esploratore

Quindi tu dici che questo problema del pad che si spegne e si frizza il gioco per 5 secondi e cade la connessione è il pad non si ricollega più è un fatto del wi fi

 

anche se penso sia questo anche secondo me 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembrava che dalla prova in Tethering che hai effettuato e il non presentarsi del problema fossimo arrivati alla conclusione che la causa potesse essere benissimo la tua linea fissa, o meglio non la linea in sé ma la parte domestica quindi dal Router in avanti, ovvero il Router e le sue Impostazioni.

Considera che potrebbe essere il Router, magari una sua versione Firmware, e che non sia risolvibile nemmeno impostando diversamente qualcosa.

profile.country.IT.title
Kekko05
Esploratore

  • Si, solo che io prima giocavo 2 ore e si faceva questi problema poi ho cambiato dns e ho messo indirizzo ip ecc manuale e oggi ho giocato circa 7-8 ore io ho la rete Sky wi fi 
  • devo provare con un ripetitore e collegarlo cavo lan per vedere se va, io più che altro mi preoccupo se fosse un problema dentro alla play di qualche pezzo tipo scheda di rete