annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Touch-Pad VPCEH1S1E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
DavideB
Visitatore

Problemi Touch-Pad VPCEH1S1E

Salve .

il mio notebook é un Sony Vaio VPCEH1S1E .

Da qualche tempo ho un problema . Mentre leggo una qualsiasi pagina internet il cursore del touch si blocca e la pagina torna su da sè , senza che io abbia inavvertitamente premuto nulla .

La cosa curiosa é che non lo fà sempre ..... Bah !!

Ho provato con mille scansioni di antivirus e antimalware ma il risultato é nullo .

Ho aggiornato anche tutti i driver ma niente .

Il notebook é ancora in garanzia ma vorrei provare a non doverlo lasciare perché fondamentale nel mio lavoro .

Grazie Davide .

Messaggio modificato da DavideB

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di un eventuale ripristino dell'intero sistema potresti tentare un aggiornamento dei driver, verifica il produttore del Touch Pad e la disponibilità di un driver aggiornato alla pagina di supporto del produttore stesso.

Il supporto VAIO al tuo modello presenta un aggiornamento per Windows 7 datato 31/10/2011, risulta installato?

Pointing Driver (ALPS) - 7.106.511.106

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da qualche tempo sul Forum si presentano problemi con i "due punti", dovresti correggere il messaggio dopo averli eliminati, eventualmente reinserendoli al termine delle modifiche.

Grazie, perdona il disturbo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avvia Ripristino configurazione di sistema di Windows e scegli un punto di ripristino precedente al problema, se disponibile e se ne puoi identificare uno che ritieni adatto (dovresti cercare di ricordare quando il PC ha iniziato a "comportarsi" in questo modo), a quel punto segui la procedura.

Potrebbe risolvere.

profile.country.it_IT.title
DavideB
Visitatore

Onestamente mi risulta difficile in quanto si " comporta " così da un pò ma , magari , per un periodo ( può essere anche un mese ) smette .

Non capisco cosa possa essere ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di un eventuale ripristino dell'intero sistema potresti tentare un aggiornamento dei driver, verifica il produttore del Touch Pad e la disponibilità di un driver aggiornato alla pagina di supporto del produttore stesso.

Il supporto VAIO al tuo modello presenta un aggiornamento per Windows 7 datato 31/10/2011, risulta installato?

Pointing Driver (ALPS) - 7.106.511.106

profile.country.it_IT.title
DavideB
Visitatore

Si ... Non riesco a capire cosa sia .... Onestamente ho paura a un qualche tipo di contatto ...

Se fosse così l'assistenza sarebbe l'unica soluzione ...