annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

webcam integrata definizione pessima vaio E 1512c6ew

profile.country.it_IT.title
tank69
Visitatore

webcam integrata definizione pessima vaio E 1512c6ew

salve .mi hanno appena regalato  un nootebook serie E 15 proprio oggi, apro la confezione all'apparenza va tutto bene . provo la web cam intergrata la visione nello shermo e pessima sgranata i colori non saturi i contorni dell'immagine  non delineati bene i soggetti inquadrati leggermente sfuocati.torno dal venditore e paragono il mio pc nuovo(3 ore di vita) con uno uguale in esposizione, entrambi le due web cam integrate sembrano simili .insomma la visione e pessima

un bel pc niente da dire ma non farlo vedere ai tuoi amici la webcam perche sembra un pc di 20 anni fa .

il venditore mi consiglia (ripristino driver ,e tutte le solite tecniche di aggiornamento tutto fatto) io non sono completamente sodisfatto del prodotto non ci siamo .il venditore non mi cambia il prodotto parliamo dello stesso giorno e mi consiglia la solita trafila corriere ,telefonate, pacchi, spedizioni,.insomma spendi 500 euro ti compri il pc e tutta la dannazione possibile .quardate non so che fare .se potessi fare vedere ad un tecnico della sony le immagini che produce la webcam intergrata per dirgli se è normale una definizione del genere .spero in una risoluzione del problema. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il computer è senza dubbio di fascia economica, la risoluzione della webcam (1280 x 1024) rienta nell'HD, ma escludendo un problema all'ottica per entrambi i prodotti verificati, temo che la qualità non possa comunque essere quella che sarebbe possibile ottenere con prodotti di fascia superiore.

L'immagine è stata ingrandita a pieno schermo? l'illuminazione era adeguata?

profile.country.it_IT.title
tank69
Visitatore

salve ,grazie per la risposta,gentilissimo. se avessi visto prima di comprarlo, indecenza dell'immagini,sicuramente non lo avrei fatto, pc da 300 euro decisamente migliori la web cam .io sono convinto che e in problema ottico.resta il fatto che non mando il pc in assistenza a 1500 km da casa mia sono sicuro che loro sanno e neanche si degneranno di aprire il pacco che mi hanno fatto.mentre curiosavo su altri pc della stessa serie E 15  a prezzi di 700 euro la web era sempre simile .davanti al venditore ho montato una web cam  esterna semplicemente cinese cinese costo 7 euro  nonostante lui stesso era rimasto stupito della ottima  qualita delle immagini non ha cambiato idea il pc non va sostituito e basta .lei stesso puo trarre le conclusione.che delusione pc nuovo con su 7 euro di webcam cinese cinese.

profile.country.it_IT.title
Patty2012
Visitatore

Confermo,

anche sul mio vaio SVE1511B4E la webcam ha una definizione decisamente pessima!!  MOLTOOOO DELUSA... non ho provato la web quando ho acquistato il pc mi sono fidata del marchio sony sbagliando!!!