annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi di sistema sony vaio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alecom
Visitatore

problemi di sistema sony vaio

Buongiorno a tutti! ho un sony vaio( modello VPCEH1S0E). Ultimamente ho riscontrato un problema che penso sia del software... Mi spiego meglio, a volte succede che quando accendo il pc, sembra che si avvii normalmente, quando sembra che sia pronto per l'uso ( teoricamente dovrebbe comparire la schermata del desktop), compare una schermata nera: se muovo il cursore, la freccia funziona normalmente.

E' come se il pc funzionasse perfettamente, ma la schermata nera mi impedisce di poterlo utilizzare...

Per ovviare al problema, ho provato a fare rispristino: al momento sembra che sparisca ma dopo qualche settimana devo nuovamente compiere questa operazione...

Non so se sono riuscita a spiegarmi

Qualcuno mi può aiutare?

grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aiutarti non è per nulla semplice, il problema potrebbe essere legato ad uno qualsiasi dei software installati, puoi solo fare caso a quale di questi programmi hai installato prima che tornasse a presentarsi "l'anomalia".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aiutarti non è per nulla semplice, il problema potrebbe essere legato ad uno qualsiasi dei software installati, puoi solo fare caso a quale di questi programmi hai installato prima che tornasse a presentarsi "l'anomalia".