Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, di recente sto riscontrando diverse anomalie con il software Vaio care,mi spiego meglio qualche settimana fà su vaio update mi segnava disponibile un aggiornamento per vaio care che non ho potuto effettuare subito e l'ho rimandato.Dopo qualche giorno vado per installarlo ed era sparito completamente dal Vaio Update.Oggi riapro il vaio update e dice che è disponibile un aggiornamento per vaio care versione "6.3" (?) ,la cosa mi è parsa subito strana visto che la mia versione attualmente è la 6.4 (credo sia l'ultima o sbaglio?) bhò in ogni caso dopo un estenuante attesa riesco a scaricare l'aggiornamento (altra cosa anomala visto visto che non sembrava avessi problemi di linea) quindi installo e riavvio.Quando vado per avviare Vaio Care noto che non è cambiato niente (almeno credo) e nella schermata di caricamento mi segna sempre la stessa versione che avevo prima 6.4 e non solo, dopo che si è avviato vaio care mi dice ancora che è disponibile un aggiornamento che pare essere sempre lo stesso di prima Vaio care 6.3!! .. bhò non ci capisco più niente, qualcuno può spiegarmi cosa succede? si tratta di qualche bug o cosa? qualcun altro ha riscontrato problemi simili?
Grazie in anticipo per eventuali delucidazione.
Messaggio modificato da alternative4
Messaggio modificato da alternative4
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao alternative4,
prova ad aggiornare all'ultima versione 7.3.