annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con l'installazione divx player

antares80
Visitatore

Problemi con l'installazione divx player

Salve a tutti,ho di recente acquistato un notebook sony vaio serie vgn n38z,e mi si è verificato il seguente problema:ho provato a scaricare il software player divx per i file in formato AVI compatibile con Vista,(col mediaplayer disponibile non sono riuscita ad ascoltare l'audio dei video in divx),completata l'installazione ho avviato il programma aprendo un file avi e oltre a non riusicre a riprodurlo ha cominciato ad emettere solo un forte fruscio fino a che non si è verificato un crash di sistema per cui ho dovuto resettare,riavviare e ripristinare il sistema poichè windows non si riavviava più.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Inoltre ho sentito dire che vi sono alcuni S.O. denominati Palladium con software freeze che blocca lo scaricamento e l'esecuzione di alcuni programmi.Quando ho acquistato il pc non mi è stato segnalato che il mio S.O. è un Palladium!Qualcuno di voi sa se il vgn n38z ha un S.O con questa tecnologia?E se no,come mai si è verificato questo crash,visto che il pc è ancora nuovo ed ancora con pochi software scaricati ed installati(senza alcun problema)per cui è difficile che si possa esser generato un conflitto tra programmi?

0 RISPOSTE 0