annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony VAIO non ha prodotti per il Ticino!

mauri
Visitatore

Sony VAIO non ha prodotti per il Ticino!

Permettetemi questo sfogo.
Premessa: vivo in Ticino-Svizzera e, evidentemente questo Sony non lo sa, si parla ITALIANO.

Ora, lo store svizzero fornisce solo OS in tedesco o francese :cry: mentre fino a poco tempo fa venivano istallate le 3 lingue nazionali e al momento del primo avvio eliminava le 2 non utilizzate.
Sony Europa mi dice che posso avere il sistema operativo in italiano ma questo implica anche la tastiera italiana e non tedesca come utilizzato in Svizzera! :slight_frown:
Ok il Ticino è una minoranza linguistica ma che cavolo devo proprio passare ad ACER o HP che almeno, a quanto mi risulta, non fanno queste vaccate?!
Invece che progredire regrediscono?

Poi è possibile che non ne vendano uno già configurato con "s"Vista Business.

Soluzione 1 (solo perché fondamentalmente mi sono trovato bene con il precedente notebook VAIO) proverò a vedere nei negozi "fisici" anche se hanno una scelta veramente limitata
Soluzione 2 abbandonare Sony e passare ad un prodotto delle marche precedentemente citate.
:smileysad::smileycry:

3 RISPOSTE 3
MARCO_R
Visitatore

Dipende dal modello che compri.

Io, ad esempio, ho comprato un ar41s a chiasso da un venditore della zona; quando l'ho acceso "s2Vista" mi ha chiesto di selezionare la lingua ed ha proceduto all'installazione in italiano. Poi, ripeto, dipende dal modello.

salutoni

mauri
Visitatore

Dipende dal modello che compri.

Io, ad esempio, ho comprato un ar41s a chiasso da un venditore della zona; quando l'ho acceso "s2Vista" mi ha chiesto di selezionare la lingua ed ha proceduto all'installazione in italiano. Poi, ripeto, dipende dal modello.

salutoni



È proprio questo l'assurdo: nei negozi vendono i sistemi con le 3 lingue, ma sonystyle no!
Io volevo FZ21S o FZ21Z. Di modelli FZ*9VN con Business e le stesse caratteristiche dei modelli 21 citati, non ne ho trovati nei negozi.
Oggi ho trovato a Grancia (credo sai dove) il modello FZ21Z e alla fine mi indirezzerò su questo se non riesco ad averlo da un negozio online di Zurigo (costa 200 fr meno!!!)

mauri
Visitatore

Ecco fatto! Ho acquistato un FZ21Z da un negozio di Zurigo che vende anche online e ho risparmiato pure 172.- franchi :smileygrin: :party: :wink: