annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con il touch pad

profile.country.it_IT.title
macoppa77
Visitatore

Problemi con il touch pad

Ho un Vaio VGN-NW21MF, l'uso del touch pad mi provoca una sensibilità al punto di contatto con il dito.

Se insisto mi sopraggiunge un vero e proprio dolore che aumenta con l'uso e si irradia per la mano fino al polso o addirittura al gomito. Se smetto di lavorare al computer mi passa subito. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,non dipende dal touchpad del tuo vaio piuttosto credo che dipenda da una posizione scorretta di come lavori al pc,può essere un crampo,comunque è dato sicuramente dalla posizione in cui sei messo quando lavori con il pc,mentre usi il touchpad prova a fare dei movimenti ogni tanto con la mano ma non solo ti consiglio di fare una pausa ogni 20-30 minuti e di muoverti un po' tutto tipo stretching altrimenti dopo tante ore davanti al pc e magari in posizioni scorrette quando ti alzi hai dolori ovunque per il corpo!prova a vedere anche la documentazione sull'ergonomia http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/documentation/ergonomics/index.aspx?l=it_IT&m=VGN-NW21MF_... !

Ciao!

profile.country.it_IT.title
macoppa77
Visitatore

Grazie, il tuo suggerimento può essere una soluzione, grazie. Ciao.