annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con lo schermo del mio VPCF11J1E/B che diventa sempre più scuro

profile.country.it_IT.title
iperatttivo
Visitatore

problema con lo schermo del mio VPCF11J1E/B che diventa sempre più scuro

Salve,ho un piccolo problema con lo schermo del mio VPCF11J1E/B. Anche se in carica,anche con prestazioni elevate attive quindi non risparmio energetico, lo schermo tende ad essere scuro....ne ho provate di tutti i colori, aiutatemi vi prego

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,hai impostato la luminosità al massimo?poi c'è da capire se lo schermo è chiaro e da solo diventa scuro oppure è sempre scuro!?hai provato a vedere sulla schermata del bios come si vede?se nelle schermata bios si vede ancora scuro purtroppo è un problema hardware(scheda video,monitor),mentre se sul bios si vede bene e chiaro è un problema software e quindi risolvibile da te senza mandarlo in assistenza!così senza sapere bene nei dettagli posso suggerirti di installare l'ultimo driver Nvidia e il bios se non lo hai fatto da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/updates/index.aspx?l=it_IT&m=VPCF11J1E_B e puoi anche provare a fare una diagnostica hardware della scheda video con vaio care!

Ciao.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

è il sensore di luminosità ambientale, se non lo vuoi disattivalo dal pannello di controllo