annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con il mio xl-302

Gufetto77
Visitatore

Problemi con il mio xl-302

Ciao, nn so se qualcuno può aiutarmi, ma da circa 3 gg sono il felice :thinking: possessore di un xl-302, ed ho una serie di problemi che nn riesco a risolvere.

1) ho provato ad installare l'upgrade di winBD ma windvd mi dice che nn lo vuole e nn me lo fa installare.

2) l'applicazione my club vaio, nonostante l'abbia aggiornata non ne vuole sapere di partire. Si apre una finestra bianca e rimane così.

3) Qualcuno sa come si fa a vedere e un programma e a registrarne un altro?

Ne ho altri, ma comincio con questi

Una curiosità, ma i vostri Vaio, funzionano bene? Per adesso nonn mi sento proprio soddisfatto. Dalla Sony mi aspettavo un prodotto più facile e soprattutto delle istruzioni.

Ciao

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marfalch
Visitatore

1) forse l' hai già aggiornato; a me l' ultimo upgrade ha dichiarato di aver fallito l' aggiornamento automatico, poi ho provato a farlo in manuale e mi dichiarava che era già aggiornato; allora ho disinstallato WINDVD BD, e adesso non ho ancora trovato modo di rinstallarlo; ho scritto all' assitenza Sony, am non hanno ancora dato segni di vita.
Comunque, anche quando funzionava, non mi soddisfaceva per niente, perchè non riproduceva fluidamente

2) fai click col taso destro sull' icona dell' applicazione, e apri come amministratore

3) mentre vedi un canale, schiacci il pulsante di registrazione, poi, schiacciando quello del mediacenter, torni alla TV, selezioni un altro canale e ci fai quel che vuoi, incluso time shifting; le funzionalità sono molto buone, è la qualità del video che non mi soddisfa: è meno nitida del segnale TV (cioè visto direttamente dalla TV), e fa anche un po' di scia


Se sono soddisfatto ?
Conosci qualcuno che voglia comprare un VGX-XL 302 ?

Gufetto77
Visitatore

Io nn l'ho ancora mai usato, non avendo nessun BD. L'errore che mi da è il seguente:
"This Upgrade patch can't apply to your version of windvd, setup will now abort"
Non so se è lo stesso che da a te.

Per il myclub vaio ottima soluzione. l'ho provato e funziona. Tnx tante.

Per il televisore nn c'è modo di vedere e registrare. ho provatop a fare come dici tu, ma niente. Poi non so se capita anche a te, ma praticamente se sintonizzo i canali con il digitale terrestre, la radio non funziona,mentre se lo sintonizzo con i canali analogici la radio ricomincia a funzionare....sta cosa è stranissima. Oggi chiamo la sony e mi faccio spiegare il perchè?

Per l'effetto scia a me nn pare sia presente, cmq lo proverò non appena me lo sistemano.

Credo che tu abbia ragione, non mi risulta molto gettonato. Cmq è un vero schifo che la sony metta il suo nome per un prodotto del genere. Dovrebbero vergognarsi.
Personalmente nn comprerò più niente da loro, anche xchè non è la prima volta che ho problemi con prodotti sony.