Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con i player (Media Player / iTunes)

mtellesa
Visitatore

Problemi con i player (Media Player / iTunes)

Salve a tutti! Scusate se immetto un nuovo post e magari c'è già un argomento simile, ma sono nuova :slight_smile: . Vengo al dunque: ho un problema col mio Vaio, mod. VGN-FZ21M. Ho disinstallato la maggior parte dei programmi predefiniti Vaio, e sicuramente ho combinato qualche guaio perchè non funzionano più nè Windows Media Player nè iTunes. Nel senso: i programmi partono entrambi, ma non mettono in play la musica, e non si sente niente. L' audio non va nemmeno se metto un video con un altro player, tipo Media Player Classic (il video si vede, ma senza audio). Non è sicuramente un problema di periferica, perchè i video per esempio di Youtube si sentono; e nemmeno di hardware perchè ho lanciato la diagnostica e non ha trovato nessun problema. Sono certa di aver disinstallato qualcosa che ha a che fare con i player, ma non so cosa :zipper_mouth: Mi date una mano? :cool:
PS: ho anche aggiornato da Vista a Windows 7, ma non credo c'entri nulla...o no?

1 RISPOSTA 1
Mackoooo
Visitatore

Sembrerebbe un problema di codecs. Puoi provare VLC un lettore multimediale che include moltissimi codecs di default, oppure puoi scaricare il pacchetto dei codecs, QUI, che funziona con Windows Media Player.