annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO SZ71MN/B PROBLEMA NVIDIA 8400MGS FALLATA

pemix
Visitatore

VAIO SZ71MN/B PROBLEMA NVIDIA 8400MGS FALLATA

Salve a tutti, ieri il pc si è spento all'improvviso e al riavvio presentava linee nello schermo e caratteri casuali nello schermo di boot, e le linee persistono per tutto il tempo. Non riesco ad accedere a windows, tranne che in modalità provvisoria. Non c'è modo di farlo funzionare è un problema della scheda video, e credo sia il classico problema della gpu nvidia fallate che tempo fa si è scoperto essere tutte difettose, controllando e girovagando nella rete, ho scoperto di non essere il primo, anzi uno dei tanti ad avere questo problema.Sono costretto quindi a usare il pc in modalità stamina con non pochi svantaggi, a partire dai colori supportati dall'altra scheda cpu intel. Vorrei chiedere alla sony, visto che il pc ha appena un anno e 3 mesi, se la garanzia è stata prolungata fino a 4 anni per questo problema come si legge in certi articoli? spero rispondiate al piu presto possibile. Cordiali saluti. allego questo link dove si vede il problema sul mio vaio: http://www.pemix.it/myvaiogpufallata.jpg

4 RISPOSTE 4
profile.country.de_DE.title
itbroker
Visitatore

Benvenuto a ClubVaio,

Assomiglia ad un problema con il circuito integrato dei grafici di NVIDIA.

Per favore, prova per mettersi in contatto con il supporto di Sony VAIO in Italia.

pemix
Visitatore

Si ho chiamato l'assistenza dicendomi che il pc è in garanzia e verrà sistemato, ma riguardo la gpu fallata hanno detto che il mio pc non è coperto della famosa estensione di garanzia di 4 anni a causa delle schede nvidia difettose. Vorrei sapere per quale motivo? visto che confrontantoli con i modelli fallati, sono praticamente gli stessi identici chip e presentano perfettamente gli stessi sintmomi dei pc vaio a cui è estesa la garanzia. Vorrei sapere perchè io non posso godere della stessa garanzia avendo un chip sicuramente difettoso? Cordiali saluti

pemix
Visitatore

Il corriere è appena arrivato(09/02/2010 08:30am) e ha ritirato il mio vaio SZ71MN/B. Aspettiamo..

pemix
Visitatore

Oggi ore 08:30 dopo 5 giorni lavorativi è rientrato il mio sony. Ringrazio l'assistenza per la velocità della riparazione. Ora il pc sembra perfettamente funzionante, è stata cambiata totalmente la scheda madre e fatti gli aggiornamenti del bios.