annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema VAIO VGN-AR31S: impossibile digitare dalla tastiera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dalongo30
Nuovo

Problema VAIO VGN-AR31S: impossibile digitare dalla tastiera

Ciao a tutti. Da qualche giorno ho un problema con il mio notebook. Non riesco più a digitare dalla tastiera la password per accedere a Windows Vista. Quando, dopo diversi tentativi, ci sono riuscito, il sistema saltava da una schermata all'altra da solo, senza poter scrivere qualcosa. Ho provato di tutto:

- ripristino del sistema originale dai DVD di recovery,

- installazione di una copia di valutazione di Windows 7 su un altro hard-disk,

- test approfonditi della RAM,

il tutto senza risultati. Ho provato quindi a togliere un banco di memoria, a scambiarli tra di loro, ecc.  In alcuni casi sembrava che la situazione migliorasse, ma durava poco.

Qualcuno mi sa dare qualche indicazione in proposito prima di portarlo in assistenza?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,se hai ripristinato il sistema operativo e il problema continua vuol dire che è un problema hardware,devi solo mandarlo in assistenza,puoi contattare l'assistenza Sony al 848 801 541!se vuoi provare a identificare l'hardware che non va puoi eseguire una diagnostica hardware vaio con il centro di ripristino vaio !

Prego,ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,se hai ripristinato il sistema operativo e il problema continua vuol dire che è un problema hardware,devi solo mandarlo in assistenza,puoi contattare l'assistenza Sony al 848 801 541!se vuoi provare a identificare l'hardware che non va puoi eseguire una diagnostica hardware vaio con il centro di ripristino vaio !

Prego,ciao!