Condividi la tua esperienza!
Avvio vaio media plus ma mi dice che la sony home network library non è installata.
dove la posso trovare...!?
Grazie, gentilissimo.
Figurati grazie a voi!
ciao. Anch'io ho lo stesso problema del Sony Home Network Library (che ho disinstallato per errore ).
Ho comunque scaricato l'agg. dal linkche avete dato, ma ugualmente niente. Non riesco a far partire il Media Gallery o il Media Plus, mi dice appunto che il sony home network library manca. Ho contattato la Sony e mi hanno detto che l'unica maniera per loro è il ripristino. Cosa che non mi andrebbe di fare
Avete qualche altra soluzione ?
Ti ringrazio anticipatamente
Ciao leospan, il mio VAIO ha l'applicazione Sony Home Network Library tra quelle ripristinabili da partizione, controlla in VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver, se è presente anche nel tuo modello, eventualmente selezionala e reinstallala. Facci sapere.
Ciao Marino. Ho già visto quel percorso, ma non c'è purtroppo quell'applicazione. Il mio modello Vaio è : VPCEB1S1E
Ciao e grazie comunque
Hai tentato installando nuovamente Media Plus da VAIO Care?
Ciao Marino.Scusa se ti disturbo ancora. Volevo chiederti ancora se cercando un punto di ripristino antecedente alla erronea disinstallazione di Sony Home N.L. posso risolvere il problema.
GRAZIE
Si . Ho già provato ad installare il Media Plus
Certo, se ne hai disponibili, errore mio non suggerirtelo prima.
Ciao Marino. Purtroppo i punti di ripristino sono molto recenti, di qualche giorno. Strano però, perchè ad esempio con XP, i punti di ripristino creati automaticamente li mantiene tutti in memoria, questo sistema invece li cancella dopo una settimana. O forse sono io che non riesco a trovarli ?
Ciao
Messaggio modificato da leospan