annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Vaio Media Plus

profile.country.it_IT.title
chcomot
Visitatore

Problema Vaio Media Plus

Avvio vaio media plus ma mi dice che la sony home network library non è installata.

dove la posso trovare...!?

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qual'è il modello del tuo Vaio?

Tenta reinstallando VAIO Media Plus da VAIO Care... Ripristino e recupero... Recupero... Reinstalla applicazioni e driver.

marcus89
Membro

Ciao,prova un ripristino del software con l'utility sony centro di ripristino vaio o vaio care,oppure prova un ripristino configurazione di sistema e riporti il sistema operativo a un punto di ripristino in cui il software funzionava ancora :slight_smile:

Messaggio modificato da marcus89

chcomot
Visitatore

Il mio modello è vaio serie f...

Ho fatto questa operazione ma non è cambiato nulla...=/

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

All'interno della finestra che ti appare in Reinstalla applicazioni e driver, tra le voci, non è presente Sony Home Network Library?

chcomot
Visitatore

No non appare nulla che possa contenere almeno cose simili a quelle...

Ho provato a mandare una mail al servizio clienti della sony...

speriamo risolvano il problema!

marcus89
Membro

Hai provato un ripristino di windows a quando il programma funzionava?poi con le utility sony prova a reinstallare il programma stesso vaio media plus perchè può darsi che ti reinstalli anche l'home network library.

chcomot
Visitatore

Risolto tutto tramite la mail della sony mi hanno dato un link dove scaricare un'applicazione e si è sistemato tutto... probabilmente qualche impostazione o qualche applicazione si era persa... grazie mille per l'aiuto!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai la possibilità di comunicare al Forum il link che ti ha inviato il Servizio Clienti Sony?, può tornare utile ad utenti con un problema simile. Grazie.

chcomot
Visitatore